Pubblicato il

5 consigli per uscire indenne dalla zona di guerra di Left Alive, lo sparatutto di sopravvivenza in uscita su PS4

Tratteremo le opzioni del campo di battaglia, la modalità New Game+ e molto altro, per aiutarti a superare ostacoli insormontabili

Ciao, amici sopravvissuti! Left Alive è appena uscito e fremiamo dalla voglia di sapere come procede l’esperienza di gioco.
Forse penserete: “Cosa intendi con come procede l’esperienza di gioco?”
Beh, in Left Alive lo scopo è sopravvivere e i giocatori devono mettersi alla prova per superare alcuni ostacoli insormontabili. Esistono tanti metodi e modi per giocare e i giocatori devono valutare la situazione, mettere a punto strategie e imparare le basi per stabilire il metodo migliore per uscirne vivi.
Ancora una volta, le modalità di gioco e di sopravvivenza durante il gioco dipendono da te, ma vogliamo darti dei consigli che potrebbero tornarti utili!

1. Livelli di difficoltà

Per la tua prima partita, ti consigliamo di scegliere la modalità “Facile”. Se in qualsiasi momento dovessi trovarla troppo semplice, potrai regolare le impostazioni della difficoltà nel corso del gioco.

2. Approccio

In molti casi, l’obiettivo sarà di “raggiungere la destinazione contrassegnata”. Dal momento che i mezzi per combattere possono essere estremamente limitati (specie nelle fasi iniziali del gioco), il metodo migliore per procedere, se possibile, sarebbe di evitare ogni contatto con i nemici. Laddove ti risulti impossibile procedere senza farti scoprire dai nemici, o se vieni scoperto subito, è fondamentale prepararsi e mettere al sicuro le risorse in anticipo, oltre a valutare quando utilizzarle.

TITLE

3. Options

Spesso, il percorso e il metodo per superare determinate situazioni dipenderanno dalla discrezione del giocatore. Nonostante alcune situazioni possano sembrare molto complicate, spesso ti troverai davanti a soluzioni sorprendenti, come quella di riuscire a evitare perfino il combattimento. Tuttavia, se mai dovessi trovarti con le spalle al muro, ti consigliamo di prenderti un minuto per valutare l’ambiente circostante per trovare un altro modo per sopravvivere.

4. New Game+

Prima di passare a NEW GAME+, ti verranno assegnati più o meno 10 punti per ciascun capitolo completato. La prima volta, avrai circa 10 bonus già sbloccati tra i quali potrai scegliere.

Ogni volta che completerai la storia, potrai sbloccare ulteriori abilità e acquistarle nel Negozio NEW GAME+ utilizzando i punti accumulati durante il gioco, tra cui:

  • Destrezza con la pistola: aumenta la forza della pistola
  • Antiproiettile: riduce l’entità dei danni subiti
  • Ninja: sarà più difficile farti notare dai nemici
  • Omeostasi: riduce le probabilità di sanguinare e il tempo di recupero dall’immobilità
  • Armatura aggiuntiva: difesa aumentata al comando di un Wanzer
  • Sbornia da vodka: bere vodka aumenterà i danni provocati per un certo periodo di tempo
  • Più volte completi il gioco, più punti potrai spendere dopo aver ricominciato e maggiori saranno i bonus disponibili. Ad esempio, le partite successive vanteranno bonus che faranno comparire più spesso le munizioni.

TITLE

5. Missioni di sopravvivenza

Anche le missioni di sopravvivenza variano in base al livello di difficoltà. Durante la prima partita ti consigliamo di completarne solo 1 o 2 per farti un’idea, in quanto possono esaurire le risorse limitate quando sei allo stremo delle forze.

Continuando a giocare in modalità New Game+, diventerai più forte; potrai così salvare un numero maggiore di sopravvissuti e assistere a dei finali alternativi. Sostanzialmente, questo ti consentirà di approfondire il mondo e le questioni politiche all’interno del gioco.

Da parte nostra è tutto! Ci sono tanti modi per completare ciascuna missione, perciò cerca di discutere con gli altri giocatori su quale sarebbe stata la soluzione migliore per loro! Speriamo di essere riusciti ad aiutarti nel viaggio attraverso Novo Slava e a svelarti la verità sull’invasione. Left Alive è una novità assoluta per Square Enix, per questo siamo emozionati di vedere come se la caveranno i fan con la sfida di sopravvivere alla guerra letale. Fateci conoscere i vostri commenti qui in basso!

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche