Pubblicato il

L’aggiornamento della beta di Red Dead Online è già disponibile e vanta contenuti ad accesso anticipato per i giocatori PS4

Oggi vengono lanciati nuovi abiti, emote, armi letali e Gare al bersaglio aperte

Oggi, la Beta di Red Dead riceve la prima serie consistente di aggiornamenti, che includeranno diverse novità per gameplay, armi, abiti, ricompense aggiuntive originali e un sacco di miglioramenti richiesti dalla community. Oltre alle novità nell’azione di gioco e nei miglioramenti, i giocatori PlayStation 4 potranno godere dell’accesso anticipato a tanti contenuti inediti.

Il Coltello mandibola

Questa nuova arma letale presenta un manico intagliato con maestria ricavato dai resti della mandibola di un animale assassinato e sarà un’aggiunta davvero sinistra alla tua collezione. Raccogli il Coltello mandibola dai recinti in fondo alla mappa nei pressi di Emerald Ranch, Rhodes, stazione commerciale di Van Horn, Thieves Landing e Saint Denis.

Abbigliamento ed emote

Questa settimana, mentre i negozi e i Cataloghi si arricchiscono di nuovi articoli, i giocatori PlayStation 4 godono dell’accesso anticipato a oltre 150 nuovi articoli di abbigliamento, comprese le variazioni del cappello Diamondback con decorazione in serpente, la giacca a doppio petto Hartman, gli eleganti stivaletti Comstock di cuoio, gilet, guanti e molto altro. Inoltre, avrai accesso anticipato a tre nuovi emote con cui deridere o salutare la posse, amici e nemici.

Red Dead Online

La Serie speciale e le Gare al bersaglio aperte

È in arrivo la Serie speciale in esclusiva per i giocatori PlayStation 4 e dotata delle ultime modalità per l’accesso anticipato. Unisciti alla Serie speciale trovandola sulla mappa contrassegnata con l’icona di un diamante o tramite il menu rapido di affiliazione.

La prima modalità per l’accesso anticipato, le Gare al bersaglio aperte, arriverà nelle prossime settimane. Monta in sella e sfida altri 15 giocatori per completare tutti i checkpoint sulla mappa in qualsiasi ordine.

Per vincere serve velocità, dimestichezza con arco e frecce, capacità di cavalcare per battere gli avversari e un istinto omicida per abbattere chiunque salga in testa. Sfrutta i collezionabili per le armi e la resistenza del cavallo dove vuoi, usa con criterio i proiettili limitati per eliminare i bersagli o attaccare gli avversari.

Red Dead Online

La Beta di Red Dead Online si espanderà ogni settimana con nuovi contenuti, come il fucile a ripetizione Evans, un’azione di gioco inedita e competitiva con tre nuove modalità Resa dei conti e molto altro. Inoltre, cambieranno i bonus di gioco settimanali e gli articoli di abbigliamento limitati disponibili ruoteranno ogni settimana. Tieni d’occhio i prossimi aggiornamenti per ulteriori contenuti ad accesso anticipato.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche