Pubblicato il

PlayStation Now è in arrivo in Italia, Spagna,Portogallo, Danimarca, Norvegia, Finlandia e Svezia

Registratevi per partecipare alla beta pubblica, disponibile da inizio febbraio, e accedere a oltre 600 giochi sul servizio di streaming PS4

Oggi siamo lieti di annunciare che il servizio PlayStation Now esordirà in nuovi territori in Europa nel corso di quest’anno.

I giocatori di Spagna, Italia, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia si uniranno presto a quelli di Regno Unito, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Lussemburgo e Irlanda, per accedere a oltre 600 giochi PS4, PS3 e PS2.

La data di lancio nelle nuove regioni sarà annunciata appena possibile. Nel frattempo, vogliamo invitare i giocatori in Spagna, Italia, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia a registrarsi alla beta di PS Now, che da inizio febbraio permetterà di accedere a circa 600 titoli tra quelli disponibili al lancio. Tutti sono invitati a fornire un feedback.

TITLE

Visitate il sito ufficiale della beta di PS Now per registrarvi. Ricordate che questa beta sarà riservata agli utenti PS4. Gli utenti PC dovranno attendere ancora per la disponibilità del servizio.

Un abbonamento PS Now permette di giocare in streaming titoli PS2, PS3 o PS4 su sistema PS4 o su un PC Windows. In alternativa, è possibile scaricare giochi PS4 e PS2 direttamente sulla console per giocare offline alla risoluzione originaria.

PS Now offre giochi per tutti i gusti, dalla guida ai picchiaduro, dagli sparatutto agli indie, passando per RPG e titoli per famiglie. Nessun genere escluso. Tra i titoli recenti aggiunti al servizio è possibile elencare Prey, For Honor, Mafia III e DiRT 4, ma nuovi giochi verranno inseriti in elenco ogni mese.

28 Commenti
0 Risposte dell'autore
ContraNetwork 23 gennaio, 2019 @ 11:37
1

Finalmente!

Che bello, non vedo l’ora di provarlo per capire e vedere concretamente come funzioni

Finalmente, dai che devo stressare la linea vdsl.

Già registrato per la beta!!!

Inizia benissimo il 2019

leuz_lietuva_90 23 gennaio, 2019 @ 12:54
5

La beta pubblica sarà gratuita o bisognerà sottoscrivere l’abbonamento?

5.1

Non dovrai sostenere alcun costo di abbonamento. La fase beta è gratuita.

A me non mi fa registrare, metto il mio nickname premo submit ma non succede nulla.

6.1

Devi accettare le condizioni, mettendo la spunta alla casellina sopra il tasto submit.

6.2

Ok mi sono registrato, non mi appariva la casella con la spunta accetta le condizioni perche mi sono accorto che il contrasto del mio monitor era settato al massimo e la pagina web mi appariva tutta bianca e la casella per puntare accetta le condizioni non si vedeva, spero che serva a qualcuno che non riesce a registrarsi.

Domanda lecita … i giochi su PS Now durante il periodo della Beta si posso streammare su twitch e altre piattaforme ?

7.1

Sicuramente no, per partecipare alla beta è necessario sottoscrivere un accordo di riservatezza dove è specificato che tutte le informazioni saranno riservate e che non sarà nemmeno possibile parlarne tranne che sui canali appositi.

7.3
Questo commento è in attesa di moderazione

lo aspettavo, spero mi facciano partecipare alla beta.

J-o-k-e-r-H-D 23 gennaio, 2019 @ 14:15
9

Si vabbè, bisogna ricevere l’e-mail per partecipare alla beta. Allora mi posso mettere l’anima in pace visto che, ben dieci anni fa, dopo aver cambiato l’e-mail dell’account PSN non ho mai più ricevuto un’e-mail promozionale da Sony, problema riconosciuto da loro come un bug ma che non si sono mai interessati, minimamente, a risolverlo. Peccato volevo proprio provarlo il servizio.

Io non ho capito come funzionano gli inviti alla beta, perchè un amico ha ricevuto la segnalazione e l’invito direttamente accendendo la sua PS4, mentre la sottoscritta no. Ogni tanto qualche regalino di considerazione non farebbe male…

10.1

Le notifiche su console sono state inviate randomicamente. Non tutti le hanno ricevute.

10.2

Uscita bete inizio febbraio ? Oggi è iniziato febbraio

forza-napoli71 23 gennaio, 2019 @ 19:15
11

Molto bello viva GTA online

bennypugliese 24 gennaio, 2019 @ 07:18
12

Finalmenteee, Splinter Cell Chaos Theory arrivoooo ❤

13

È veramente necessario far pagare ogni cosa? Non basterebbe per esempio : ho GTA 4 su ps3 e per giocarci basta che lo inserisco e lo avvio da psnow invece di fare l abbonamento?

Meglio tardi che mai mi verrebbe da dire 🙂

@alen1njago: un po’ è una precisa scelta di carattere economico da parte di Sony, un po’ è anche effettivamente una questione tecnica. L’architettura di PS4 pare non permettere la retrocompatibilità diretta con PS3. Discorso trito e ritrito ormai.

Finalmente! Molto interessante. Ora che ho una linea fibra dovrei poter accedere senza troppi problemi a questo servizio in teoria. Molto interessante la possibilità di usufruire del servizio anche su PC Windows. Ma da PC bisogna ovviamente collegare un controller PlayStation giusto? Come funziona?

Su PC va scaricata l’app PS Now e poi si può collegare il DualShock via porta USB o tramite un adattatore da acquistare a parte.

Qui trovi più dettagli in merito: https://www.playstation.com/it-ch/get-help/help-library/services/playstation-now/playstation-now-on-pc/

Grazie mille!

16

Mi chiedo: se il mio account e’ italiano ma vivo all’estero, quindi il mio indirizzo IP non e’ italiano, come funziona? potro’ usare il servizio lo stesso?

Pare una domanda stupida ma e’ ancora piu’ stupido il fatto che quando ho comprato un film dal PS Store, non ho mai avuto modo di vederlo per limitazioni di regione e IP non italiano.

EliGabriRock44 29 gennaio, 2019 @ 09:56
16.1

Beh ma già la PS4 non é region locked, così come lo store, quindi secondo me dovrebbe essere solo una questione di impostazioni (della regione); non credo proprio che vadano a guardare l’IP.

Ragazzi ma quando mi sono iscritto alla beta non mi è arrivata nessuna mail, è normale? Inoltre per caso qualcuno già è stato selezionato? A me non è arrivata alcuna mail.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche