Pubblicato il

Il gioco di lotta multigiocatore Big Crown: Showdown arriva su PS4 il 14 dicembre

Affronta percorsi d'assalto pieni di pericoli mentre cerchi di eliminare gli avversari in questo gioco di piattaforme basato sul combattimento, giocabile sia online che in modalità co-op locale

Ciao a tutti! Sono Rob, Direttore creativo di Hyper Luminal Games. Siamo un piccolo studio proveniente dalla “assolata” Scozia e negli ultimi due anni ci siamo messi al lavoro sul nostro primo prodotto originale, Big Crown: Showdown!
Si tratta di un frenetico gioco di lotta a 4 giocatori in co-op locale e online, che riteniamo ideale per divertirvi insieme alla vostra famiglia e agli amici a Natale. Per questo siamo felicissimi di annunciare che il gioco arriverà su PS4, tramite PlayStation Store, il 14 dicembre. Non vediamo l’ora di giocare con voi!
Mi sembra quasi di sentirvi: “Big Crown: Showdown? Sembra troppo divertente!”. Beh, avete proprio ragione! Nel caso non foste ancora sicuri di volerlo provare, ecco tutte le informazioni che vi servono per imparare ad amare Big Crown: Showdown!

Combattimento in modalità co-op offline!

Big Crown: Showdown

Big Crown: Showdown è un gioco rapido e frenetico, una commistione di tanti generi diversi! Abbiamo unito i salti precisi dei giochi di piattaforme classici al caotico combattimento dei giochi di lotta di gruppo, creando così una nuovissima esperienza multigiocatore giocabile sia online che in modalità co-op offline!

Attraversate percorsi d’assalto, evitate terribili mannaie oscillanti, botole e molti altri pericoli mentre cercate di gettare i vostri avversari fuori strada. Estraete lo scudo per bloccare tremendi colpi o caricate il pugno per infliggere un super-attacco fiammeggiante! Sarà una sfida al cardiopalma per riuscire a ottenere l’ambita corona!

Scegli e gioca!

Big Crown: Showdown

Big Crown: Showdown è il gioco di gruppo definitivo. Abbiamo deciso di renderlo estremamente intuitivo: basta afferrare un controller per trovarsi a giocare in un batter d’occhio!
Ma non preoccupatevi: ogni livello contiene una meccanica unica, quindi i giocatori avranno molto da imparare in ogni percorso. Attiva subdolamente una botola o prepara una piattaforma distruttibile e ridi dei tuoi amici mentre precipitano verso la morte!

Cappelli alla moda!

Big Crown: Showdown

Ma… a che giova un gameplay divertente se non si possono personalizzare i personaggi con qualche cappello stupido? Per fortuna, Big Crown: Showdown è dotato di una vasta gamma di oggetti strambi e incredibili con cui decorare i personaggi!
Volete indossare un calamaro in testa? Come darvi torto? Tenete gli occhi aperti: troverete degli scintillanti forzieri nascosti nei livelli. Sfondateli e recuperate l’oro che si trova al loro interno! Potrete spenderlo per acquistare i capi che desiderate e prendere così a schiaffi i nemici con stile!

Un racconto senza tempo

Gli abitanti di Kasseltoon sono terrorizzati dal loro nuovo Re! Il Grande mago Fonkin ha rubato la Corona e ha sfidato chiunque sia abbastanza folle a cercare di recuperarla. È arrivato il momento che i nostri eroi dalla testa dura accettino la sfida, per dimostrare al mondo che nessun mago può fermarli! Tuttavia, solo uno di loro potrà indossare la Gran corona. Chi tra loro riuscirà a prevalere?

Big Crown: Showdown

Beh, ecco, questo è Big Crown: Showdown in breve. Se non vi abbiamo ancora convinto a unirvi alla lotta, non so davvero come avremmo potuto farcela!
Seguite Hyper Luminal Games, Sold Out e @BigCrownGame su Twitter per ricevere gli ultimi aggiornamenti su Big Crown: Showdown, e sarete i veri dominatori del vostro divano all’uscita del gioco su PlayStation Store, prevista per il 14 dicembre!

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Sorry Hyper Luminal Games ma non mi convince più di tanto

Storico modifiche