Chi diventerà il campione mondiale di GT Sport in questo fine settimana?

0 0
Chi diventerà il campione mondiale di GT Sport in questo fine settimana?

Non perdetevi la sfida tra i migliori piloti di GT da venerdì 16 a domenica 18 novembre

Questo fine settimana i piloti più veloci di GT si riuniranno a Monaco, sede dello storico Gran Premio, per incoronare i primi campioni della Nations Cup e del Manufacturer Series.

Dove posso seguire l’evento?

Potete guardare le gare dal vivo ai seguenti orari:

Venerdì 16 novembre, ore 18:00 – 20:00 (CEST)
Nations Cup – Qualifiche

Sabato 17 novembre, ore 18:00 – 20:00 (CEST)
Manufacturer Series – Finali mondiali

Domenica 18 novembre, ore 18:00 – 20:00 (CEST)
Nations Cup – Finali mondiali

Ecco i collegamenti allo streaming su YouTube con la cronaca nella vostra lingua: https://www.gran-turismo.com/it/gtsport/world_final2018/

 

Altre informazioni, inclusa la struttura del campionato e i formati delle gare, sono disponibili qui: https://www.gran-turismo.com/it/gtsport/fia2018/detail/.

Nations Cup

Il favorito tra i piloti europei è Mikail Hizal, che a Madrid ha sfoggiato una prestazione stellare mantenendo la pole position con tempi sul giro immancabilmente veloci. Riusciranno Suswillo o Mangano a batterlo con il loro stile di guida aggressivo ma calcolato, che gli è valso il podio nelle finali europee?

GT Sport

La regione asiatica schiera piloti molto abili e costanti, capaci di prestazioni eccellenti nelle qualifiche. Kokubun e Yamanaka, potenziali candidati alla vittoria, hanno dimostrato di poter realizzare tempi sul giro tra i più bassi, ma riusciranno a contrastare sotto pressione gli affamati piloti europei e americani? O sarà Jonathan Wong di Hong Kong a vincere a sorpresa per il suo piccolo paese, da sempre appassionato di GT?

GT Sport

Le Americhe possono contare su diverse stelle come Igor Fraga, Fabián Portilla e Andy McCabe. Grazie alla sua esperienza nelle gare F3, Fraga ha ottenuto agevolmente la vittoria nelle finali americane, ma Portilla ha recentemente dimostrato di essere veloce e costante. Anche Andy McCabe, vincitore della gara di esibizione di Salisburgo insieme a Mikail Hizal [hyperlink to Salzburg replay], ha dimostrato di essere capace di prestazioni di alto livello su palchi importanti.

GT Sport

Manufacturer Series

A Monaco vedremo riunite per la prima volta le squadre delle case produttrici. Ricordate di sintonizzarvi sulle gare di sabato per scoprire quale sarà la prima squadra campione del Manufacturer Series!

Ogni costruttore schiererà i migliori piloti delle 3 regioni: Europa, Asia/Oceania e Americhe. I piloti hanno disputato 3 stagioni di gare online, composte da 22 round, per la casa produttrice scelta. Alla fine della stagione, i piloti in testa alla classifica hanno conquistato il posto in squadra.

Ecco le 16 squadre produttore che saranno rappresentate nella finale, con i rispettivi piloti. Ritroverete alcuni nomi familiari della Nations Cup, in particolare nella squadra Nissan che vanta 3 vincitori regionali! Saranno loro a salire sul podio, o assisteremo all’ascesa di nuove stelle?

GT Sport

GT Sport

Se vi siete persi le gare precedenti, le troverete qui e, insieme a molto altro, su GT TV:

https://www.youtube.com/user/GranTurismoOfficial/

Ricordate che potete trovare tutti gli aggiornamenti sui contenuti di GT Sport in arrivo qui su PlayStation Blog o sul sito Internet ufficiale di Gran Turismo.

 

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields