Pubblicato il

Festeggia il 10 ° anniversario di LittleBigPlanet con un live streaming di Dreams speciale

Inoltre diamo uno sguardo indietro a un decennio di creazioni, giochi e condivisioni

È semplicemente incredibile pensare che l’originale LittleBigPlanet sia stato lanciato per la prima volta 10 anni fa su PlayStation 3, iniziando con l’America e USA il 27 ottobre 2008 e diventando disponibile in tutto il mondo il 5 novembre 2008!

Da allora abbiamo visto la nostra meravigliosa community crescere su più titoli attraverso due generazioni di console, con oltre 10 milioni di livelli di community pubblicati per PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita e PSP!

Celebrating 10 Years of LittleBigPlanetCelebrating 10 Years of LittleBigPlanetCelebrating 10 Years of LittleBigPlanet

Celebrating 10 Years of LittleBigPlanetCelebrating 10 Years of LittleBigPlanetCelebrating 10 Years of LittleBigPlanet

Celebrating 10 Years of LittleBigPlanet
Celebrating 10 Years of LittleBigPlanet
Diamo uno sguardo ai 10 meravigliosi anni di LittleBigPlanet!

Iniziando con…

10 anni di community creators

La nostra comunità è molto conosciuta per il suo talento creativo, così noto che molti di loro ora hanno una carriera nel settore dei videogiochi progettando giochi!

LittleBigPlanet ovviamente significa molto per queste persone e alcuni di loro ci hanno parlato recentemente di ciò che la serie significa per loro.

Celebrating 10 Years of LittleBigPlanet

“LittleBigPlanet mi ha cambiato totalmente e completamente la vita. Ho iniziato a creare livelli e aggeggi, proprio a casa online. Questo era quasi 10 anni fa ormai. Mi sono divertito così tanto negli anni qui a Mm, lavorando su LBP2 e il suo DLC, Tearaway e, più recentemente, Dreams. In nessun modo sarei qui senza LBP!”
John Beech (johnee) – Media Molecule

Celebrating 10 Years of LittleBigPlanet

“Non riesco nemmeno a descrivere quanto LBP significhi per me: dalla costruzione di stupidi draghi e robot giganti nella beta LBP1 a lavorare sul gioco vero e propri0, è stato un ottimo portale per diventare uno sviluppatore professionista per oltre sette anni! solo così, ho potuto incontrare un sacco di fantastiche persone da tutto il mondo che sono davvero felice di chiamare amici fino ad oggi. “
David Dino (gevurah22) – Sumo Digital

Celebrating 10 Years of LittleBigPlanet

“Anche se sono passati anni dall’ultima volta che ho pubblicato un livello in LittleBigPlanet, sarò per sempre grato al franchise per riaccendere il mio amore per la creazione e il design. Sono stato un designer professionista di livello per 7 anni, e questo è dovuto esclusivamente all’esperienza  che ho realizzato giocando a LittleBigPlanet! “
Matthew Compher (comphermc) – Tarsier Studios

10 anni di community creations

Non si tratta solo di quei ragazzi però! I vostri talenti creativi non conoscono limiti e continuiamo a vedere incredibili livelli di community pubblicati dalla community ogni settimana!

Qui ci sono solo un paio di quelle incredibili creazioni che sono state recentemente pubblicate su LittleBigPlanet!

Ritorno a  Carnivalia by Trixel_Creative

Rotary by Tevlon1

Queste due creazioni e oltre 1.200 in più attraverso l’intera storia di 10 anni di LittleBigPlanet possono essere trovate in-game nel nostro Team Picks aggiornato settimanalmente.

Mm celebra LittleBigPlanet con uno speciale livestream di Dreams

I nostri ottimi amici di Media Molecule festeggeranno anche 10 anni da quando hanno lanciato l’originale LittleBigPlanet con un Dreams Livestream unico nel suo genere, dove realizzeranno una creazione in stile LittleBigPlanet in Dreams!

Celebrating 10 Years of LittleBigPlanet

Il livestream inizierà alle 18.00 di oggi e non puoi assolutamente perderlo!

Segui Media Molecule on Twitch e assicurati di sintonizzarti per questo evento davvero speciale!

A LittleBigDono per te

Dato che è un compleanno molto speciale! Pensiamo che tu meriti tutto un trattamento speciale!
Siamo lieti di annunciare che distribuiremo il tema PSN di LittleBigPlanet 3 a tutti!

Mostra il tuo amore per LittleBigPlanet questo mese aggiungendo questo fantastico tema alla tua schermata Home di PlayStation 4! – scaricalo ora!

Partecipa ai festeggiamenti

Le celebrazioni per il decimo anniversario non finiscono qui!

Seguiteci su Twitter e Facebook, dove avremo un mese di celebrazioni degli ultimi 10 anni di LittleBigPlanet tra cui funzionalità di livello nostalgico, momenti salienti memorabili e anche alcuni omaggi di compleanno per la nostra community!

Allora vieni e condividi i tuoi ricordi di LittleBigPlanet con noi questo mese!

 

Celebrating 10 Years of LittleBigPlanet

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
4 Commenti
0 Risposte dell'autore

Il tema di LBP3 poteva essere dato anche per PS3, uffa

Comunque trovo fantastico sapere che alcuni dei ragazzi che hanno creato livelli nel gioco poi siano stati notati dalle software house coinvolte nel progetto e siano entrati a far parte delle loro fila. Una cosa molto motivante e ganza secondo me 😀

Il tema di LittleBigPlanet 3 non è gratuito sul nostro store.

Infatti, che pagliacciata. Ma sì, festeggiamo 10 anni che il franchise è morto e probabilmente l’anno prossimo staccheranno la spina ai server di tutte le versioni rimaste.

3

Ho visto Dreams alla Milano Games Week ma c’erano troppi giocatori e non ho potuto provarlo 🙁 Fantastico, non vedo l’ora di metterci mano…. :O

Storico modifiche