Una nuova espansione gratuita con veicoli acquatici, nuove missioni e relitti da esplorare
Ciao a tutti! Questa settimana uscirà un nuovo aggiornamento gratuito per No Man’s Sky. Lo abbiamo chiamato L’Abisso perché è un aggiornamento stagionale che reinventa le meccaniche di gioco per gli ambienti subacquei, concentrandosi su alcuni degli elementi più spaventosi di No Man’s Sky.
L’aggiornamento NEXT di No Man’s Sky è uscito solo un paio di mesi fa. La risposta positiva dei giocatori ci ha davvero riempiti di gioia. Siamo felici di vivere questo viaggio insieme a voi.
Di settimana in settimana, abbiamo aggiunto a No Man’s Sky nuovi contenuti gratuiti, missioni della community e miglioramenti vari, che spaziano da piccoli dettagli come la possibilità di personalizzare la forma del corpo del personaggio a grandi aggiunte alle meccaniche di gioco, come la moto Pellegrino e le classifiche di scoperta sull’Atlante galattico, un sistema che permette alla community di tenere traccia dei progressi delle varie fazioni.
Oltre a tutto questo, vogliamo anche continuare a rilasciare grandi aggiornamenti con un titolo proprio, come L’Abisso.
L’Abisso introduce ambienti acquatici con 5 volte la varietà presente precedentemente, creature con comportamenti diversi, effetti grafici dell’acqua migliorati e tanto altro ancora.
Ecco alcune cose che potreste notare dal trailer…
Flora e fauna
La varietà e la qualità grafica dei biomi acquatici sono state migliorate notevolmente. Scoprite biomi esotici e rari scendendo a nuove profondità.
Le creature acquatiche sono più frequenti e interessanti. Gli oceani sono abitati fino agli abissi più profondi e sui fondali potrete incontrare terrificanti creature abissali.
Missioni acquatiche
Una nuova storia, Sogni delle profondità, svela nuovi dettagli sugli abissi di No Man’s Sky con una cupa storia. Scoprite il tragico destino dello sventurato equipaggio di un mercantile, naufragato e in balia delle maree, oppure esplorate rovine sommerse per svelare la storia di un’anima perduta, intrappolata sotto le onde.
Relitti sommersi
Esplorate rovine sommerse in cerca di antichi tesori o immergetevi in edifici inghiottiti dalle onde per trovare ciò che resta dei loro vecchi abitanti. Recuperate i carichi abbandonati di giganteschi relitti di mercantili. Usate il manipolatore di terreno per portare alla luce tesori sepolti sotto il fondale oceanico. Trovate rare astronavi naufragate e riparatele per farle tornare a volare nei cieli.
Sottomarino
Esplorate gli abissi dei pianeti grazie a un nuovo exoscafo, il Nautilon. Questo sommergibile dona una nuova dimensione agli spostamenti, al combattimento e alle estrazioni sotto la superficie dell’oceano. Potrete richiamarlo in qualunque zona del pianeta e potrete attraccare presso edifici subacquei. Potenziatelo con tecnologie apposite e personalizzatelo per farvi notare sotto le onde.
Moduli di costruzione subacquei
Abbiamo aggiunto una dozzina di parti per la base, per offrire maggiori possibilità di costruzione sottomarina. Costruite il nuovo rifugio marino per ripararvi dalla pressione oceanica e sfruttatelo per raggiungere nuove profondità. I nuovi corridoi in vetro, i ponti di osservazione e le cupole panoramiche a più piani permettono ai Viaggiatori di ammirare i fantastici paesaggi sottomarini. Portate la fauna oceanica nella vostra base con un acquario interno decorativo.
Speriamo che questo aggiornamento sarà di vostro gradimento e che continuerete a divertirvi con No Man’s Sky. Vi auguriamo buon viaggio! Il nostro viaggio continua.
I commenti sono chiusi.
5 Commenti
Loading More Comments