Pubblicato il

6 tattiche avanzate per dominare il campo di battaglia nello sparatutto tattico Firewall Zero Hour per PS VR

Lo sviluppatore First Contact Entertainment saluta la sua community in continua crescita e condivide qualche consiglio da esperto

Ciao ragazzi, sono Shabs di First Contact Entertainment, sviluppatore di Firewall Zero Hour, lo sparatutto tattico 4 contro 4 in esclusiva per PS VR!*

Sono passati quasi due mesi dal lancio… e quante cose sono già successe! Da allora abbiamo ricevuto un sacco di commenti fantastici dalla favolosa community di PS VR. Siamo rimasti estasiati nel vedere tutti i vostri divertentissimi video, in cui ci avete mostrato i vostri diversi stili gioco, di lavoro di squadra e di comunicazione. Dalle indagini cooperative sui modificatori di segnale agli assurdi passatempi con le granate, fino a intere partite giocate secondo regole decise precedentemente dalla squadra, come “solo coltello”… ci piace davvero un mondo assistere a tutta la vostra creatività!

Abbiamo ascoltato con attenzione i vostri feedback durante questo periodo. Dal lancio abbiamo pubblicato nuovi aggiornamenti, migliorando aspetti come i tempi di attesa del matchmaking, il matchmaking di squadra e la personalizzazione tramite i Crypto. Stiamo lavorando costantemente per apportare miglioramenti al gioco, per esempio: come superare il problema dei giocatori inattivi, come potenziare le opzioni di compensazione delle armi, come implementare al massimo l’anti-aliasing su PS4 Pro e molto altro.

Firewall Zero HourFirewall Zero Hour

 

Questa settimana abbiamo inoltre pubblicato il nostro primo DLC, che presenta nuovissimi oggetti estetici come skin delle armi, pitture facciali e ornamenti. Date un’occhiata qui sotto! Pensiamo che vi piacerà particolarmente la pittura facciale di Halloween, disponibile gratuitamente per i membri di PS Plus** e scaricabile per un periodo di tempo limitato (dal 23/10 al 1/11).

Ora vorremmo condividere con voi alcune delle tattiche di gioco preferite dal nostro team, in un nuovo episodio di Firewall Zero Hour 101: Tecniche avanzate. Guardate qua:

Inoltre, volevamo anche elencare alcune altre strategie che utilizziamo spesso, ma che non siamo riusciti a inserire nel video delle Tecniche avanzate. Forse ne avrete già sperimentate alcune… in caso contrario ve lo consigliamo caldamente:

  1. In difesa, coordinatevi con la vostra squadra per equipaggiare sia i modificatori di segnale sia i bloccaporta, in una mappa che vi consente (tramite questi oggetti) di ottenere la massima furtività. Potete influenzare il percorso dei nemici con i bloccaporta.
  2. Uno dei nostri arsenali personalizzati preferiti è predisposto secondo un approccio di supporto medico. Questo arsenale contiene una pistola rigenerante con granate fumogene. Se avete un alleato che ha bisogno di una rigenerazione, lanciate una granata fumogena e poi sparate al vostro compagno KO con una pistola rigenerante. In questo modo aumenterete le sue chance, poiché potrà sfruttare il fumo della granata come nascondiglio dopo esser stato rigenerato.
  3. Provate a piazzare una mina e poi un’altra a pochi metri di distanza: quando un nemico passa vicino a una delle mine e la sente suonare, fuggirà dalla prima per poi incappare accidentalmente nella seconda. Boom.
  4. Avere Nala in squadra (la cui abilità principale Fantasma impedisce la detonazione delle mine) è una contromossa efficace nei confronti dei mercenari avversari che potrebbero aver equipaggiato l’abilità Karma Istantaneo. Grazie a Karma Istantaneo, il cadavere di un giocatore viene dotato di una mina di prossimità armata.
  5. I fiancheggiamenti possono essere una strategia cruciale se eseguiti al momento giusto. Per eseguire un fiancheggiamento efficace sono necessari comunicazione, lavoro di squadra e tempismo. Se, durante un fiancheggiamento, avete bisogno che i vostri compagni di squadra facciano rumore per attirare l’attenzione del nemico altrove, fateglielo sapere: la vostra capacità di comunicare potrebbe fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta.
  6. Okoro, la cui abilità principale Robusto lo rende immune ai danni esplosivi, è un componente prezioso di ogni squadra. E se aggiungerete Prima linea come abilità secondaria diventerà estremamente utile anche in difesa.

Vi ringraziamo ancora una volta per aver deciso di provare il gioco, rendendo il lancio un’esperienza davvero fantastica. Ci impegniamo a supportare Firewall Zero Hour a lungo con continui aggiornamenti e DLC. Continuate a mandarci i vostri feedback sui nostri canali ufficiali di Twitter, Facebook e Discord. Ci vediamo online, mercenari!

Firewall Zero Hour

*È necessaria una connessione a Internet per tutte le modalità di Firewall Zero Hour, inclusa la modalità Allenamento per giocatore singolo. È richiesto un abbonamento attivo a PS Plus per le modalità Allenamento multigiocatore e Contratto multigiocatore.
**Pittura facciale di Halloween disponibile solo per i membri attivi di PS Plus

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche