The Persistence, l’horror fantascientifico per PS VR, riceverà un grande aggiornamento gratuito la prossima settimana

2 0
The Persistence, l’horror fantascientifico per PS VR, riceverà un grande aggiornamento gratuito la prossima settimana

Firesprite Games rivela i dettagli delle nuove modalità di gioco, delle funzioni di accessibilità e di un'offerta speciale per Halloween.

Qui a Firesprite Games abbiamo lavorato duramente per ultimare alcune nuove, grandi funzionalità per The Persistence e siamo felici di annunciare che saranno tutte disponibili per voi GRATUITAMENTE dal 18 ottobre.

L’aggiornamento include 4 nuove modalità di gioco, tante funzioni di accessibilità e perfino miglioramenti al display di gioco!

The Persistence

Nuove modalità di gioco

Al momento, il gioco include la campagna principale e la modalità Sopravvivenza, in cui dovrete affrontare nuovamente la campagna con soltanto 10 cloni. Le nuove modalità aggiungono tantissima varietà al gioco.

    • Cannone di vetro
      Si tratta di una modalità sfida ricca d’azione, che si è rivelata molto popolare all’EGX del mese scorso. Qui dovrete superare 24 stanze sempre più difficili per raggiungere una navicella di fuga dall’altra parte del ponte.All’inizio potete scegliere un’arma, per la quale avrete munizioni infinite. Tuttavia, avrete solamente 1 punto salute e non ci sono oggetti per guarirvi. Quando entrate in una stanza, questa si chiude e i mutanti iniziano l’attacco. Dovrete eliminarli il più rapidamente possibile, poiché la modalità è a tempo. Quanto in fretta riuscirete a raggiungere la navicella di fuga?
    • Campagna+Nella modalità Campagna+, manterrete tutto l’equipaggiamento e i potenziamenti ottenuti nella campagna precedente, ma dovrete affrontare il gioco a una difficoltà estrema.Per un ulteriore varietà, anche le regole del gioco saranno diverse. Non potrete più usare il Supersenso per individuare i nemici nascosti e un Mastino continuerà a inseguirvi senza sosta! Per sopravvivere, avrete a disposizione nuovi livelli per potenziare il personaggio, nonché equipaggiamento di rarità “platino”.

The Persistence

  • Primo sanguePrimo sangue è una sfida di furtività in cui dovrete farvi strada in un gigantesco livello generato in maniera procedurale per raggiungere una navicella di fuga. Avrete a disposizione solamente un coltello Peacekeeper contro orde di nemici. Sarete in grado di raggiungere la navicella di fuga senza farvi notare?
  • Morte permanente Come suggerisce il nome, in questa modalità la morte è definitiva. Siete morti! La sfida richiede di completare l’intera campagna con una sola vita. Non è per i deboli di cuore! Tuttavia, c’è un importante cambiamento che fa la differenza. In questa modalità, ci sono dei trasporti ponte che permettono di spostarvi istantaneamente tra i vari ponti e in Rigenerazione per potenziare e acquistare equipaggiamento.

Nuove funzioni di accessibilità

Ci siamo impegnati per rendere The Persistence una sfida impegnativa, ma crediamo anche che i giochi dovrebbero essere divertenti e accessibili per i giocatori di tutti i livelli, nonché per chi convive con disabilità.

Per questo, abbiamo incluso una serie di funzioni di accessibilità in questo aggiornamento GRATUITO. Potete vederne alcune in questo video.

    • Modalità AssistenzaPotete attivare la modalità Assistenza in qualsiasi momento dal menu di pausa, in qualsiasi modalità. Questo vi permette di modulare la difficoltà per superare parti del gioco che si rivelano troppo ardue.

      · Velocità di gioco Rallenta la velocità del gioco per aiutare i giocatori con minore capacità di reagire rapidamente.

      · Danni Riduce i danni subiti per aiutarvi a sopravvivere più a lungo.

      · Teletrasporto infinito Permette di muoversi più rapidamente senza fare troppo affidamento sulle levette.

      · Munizioni infinite Ideale per i giocatori che hanno difficoltà a mirare con la testa.

      · Tutti i nemici sono rivelati Permette di vedere sempre i nemici attraverso le pareti, riducendo la necessità di reagire rapidamente.

      · Scudo automatico Attiva automaticamente lo scudo, riducendo la necessità di reagire rapidamente.

The Persistence

    • Supporto per i giocatori con problemi di uditoCi sono varie funzionalità con lo scopo di rendere il gioco accessibile ai giocatori con problemi di udito, come la rappresentazione grafica di elementi audio importanti. Sentire da dove proviene il pericolo è la chiave per formulare una buona strategia in The Persistence. Mostrata sullo schermo, quest’informazione diventa accessibile a tutti i giocatori.

The Persistence

  • Il momento perfetto per un affare da pauraLe buone notizie non finiscono qui! In coincidenza del lancio di questo grande aggiornamento GRATUITO, il gioco sarà scontato del 25% per il periodo di Halloween, con un ulteriore sconto del 10% per i membri di PlayStation Plus.

    Se non siete ancora saliti a bordo della Persistence, questo è il momento perfetto!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields