Questo fine settimana, il Gran Turismo World Tour fa tappa al Red Bull Hangar-7

0 0
Questo fine settimana, il Gran Turismo World Tour fa tappa al Red Bull Hangar-7

Il nuovo, emozionante evento GT World Tour avrà inizio sabato 22 settembre

Il Red Bull Hangar-7, situato alla periferia della storica e pittoresca città austriaca di Salisburgo, ospiterà sabato 22 settembre il secondo evento live del Gran Turismo World Tour.

All’esibizione parteciperanno 36 dei migliori piloti dei campionati di Gran Turismo certificati dalla FIA, in rappresentanza di 12 paesi. L’impressionante struttura di vetro e acciaio, che ospita un’incredibile collezione di aerei, moto e auto da corsa, farà da cornice all’evento.

Dopo la conclusione della fase online dei campionati di Gran Turismo certificati dalla FIA, l’evento a invito offre ad alcuni tra i migliori piloti a livello mondiale la possibilità di mettersi alla prova in vista delle finali regionali ufficiali, che avranno inizio a Tokyo con le gare della regione Asia-Oceania, in programma per il 6 e 7 ottobre.

TITLE

I giocatori di Gran Turismo Sport dei 12 paesi scelti sono stati invitati a partecipare in virtù delle loro prestazioni nella competizione online per i propri paesi. I piloti parteciperanno a una serie di gare d’esibizione che includono gare a squadre della Nations Cup e del Manufacturer Series.

Come posso seguire le gare?

Potete seguirle dal vivo sabato 22 settembre sui seguenti canali:

Ecco gli orari delle dirette:

  • 18:00 – 19:45 CET -  Nations Cup Team Competition
  • 20:00 – 21:45 CET – Manufacturers Series Team Competition

Ricordate che potete trovare tutti gli aggiornamenti sui contenuti di GT Sport in arrivo qui su PlayStation Blog o sul sito Internet ufficiale di Gran Turismo. Inoltre, potete ricevere aggiornamenti in tempo reale dalle gare su Instagram @RedBullGames, Twitter @RedBullEsports, e Facebook su https://www.facebook.com/redbullesports.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields