Pubblicato il

L’intrigante gioco d’avventura Déraciné di Hidetaka Miyzazaki per PSVR esce il 6 novembre

Effettua oggi il pre-ordine del gioco per PS4 su PlayStation Store per ricevere un tema dinamico per PS4 e degli avatar


Ciao, sono Masaaki Yamagiwa, Producer di Déraciné di JAPAN Studio. Siamo lieti di annunciare che la nostra ultima collaborazione con FromSoftware sarà disponibile in Nord America e Europa il 6 novembre 2018.

Déraciné è un gioco d’avventura classico che prende vita grazie alla tecnologia PlayStation VR, permettendo ai giocatori di esplorare un mondo tranquillo e pieno di misteri, e di riscoprire l’emozione della scoperta.

I giocatori vestono i panni di un invisibile essere fatato, che appare in un vecchio e isolato collegio scolastico abitato da sei studenti e dal loro anziano preside. Mentre i giocatori esplorano un mondo in cui il tempo si è fermato, raccoglieranno frammenti di importanti informazioni che useranno per svelare un mistero. Mentre la storia si infittisce, i giocatori scopriranno che quelle informazioni che credevano semplici, hanno in realtà un significato più profondo. Al centro di questa esperienza ci sono piccole rivelazioni, momenti in cui i pezzi del puzzle combaciano e i giocatori scoprono qualcosa di nuovo.

TITLETITLE

 

È possibile effettuare il pre-ordine del gioco a partire da oggi, Vantaggi del pre-ordine:

  • Tema dinamico di Déraciné “Classe” (tema per PS4)
  • Set di Avatar di Déraciné (6 avatar PSN)
  • Avatar di Déraciné “Cronometro” (vantaggio immediato al momento del pre-ordine)

Siamo stati molto felici dell’accoglienza ricevuta quando è stato annunciato all’E3. Anche in quel video si possono notare alcuni degli elementi che si intrecceranno per formare la narrazione, proprio quegli elementi che fanno di Déraciné un gioco unico.

TITLETITLE

Siamo impazienti di vedere quali teorie ti inventerai man mano che la data di lancio si avvicina!

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

L’atmosfera e la location ricorda vagamente quanto visto anni fa grazie alla saga di Clock Tower, ma qui mi sembra che più che puntare sull’horror si punti sul mystery. Uno dei giochi per VR in assoluto più intriganti da qui a Natale.

Storico modifiche