Pubblicato il

Scimpazziamo?, il nuovo titolo scimmiesco multigiocatore per PlayLink, arriva con tutti i suoi minigiochi il 14 novembre!

Quest'inverno, impugnate il vostro dispositivo mobile e scatenatevi con la famiglia o gli amici, affrontando le varie modalità di gioco su PS4

Un saluto a tutti i fan di PlayStation! Io sono Lau, Direttore creativo di Scimpazziamo?, il nostro ultimo titolo PlayLink per Playstation 4. Da oggi, potete effettuare il pre-ordine di Scimpazziamo? sul PlayStation Store! Il gioco sarà distribuito in forma digitale e fisica a partire dal 14 novembre.

Sento che già vi state chiedendo: “Ma che cos’è Scimpazziamo?”

Beh, è un po’ di questo…

 

TITLE

…e di questo!

TITLETITLETITLE

(A dire il vero, quando giocate è così:)

È un party game fino a quattro giocatori, pieno zeppo di minigiochi, tutti controllabili attraverso un unico pulsante a schermo sul vostro dispositivo mobile (cellulare o tablet). In tutto ci sono 90 livelli diversi per far divertire tutta la famiglia: basta impugnare il cellulare! Il gioco è semplicissimo, ma la competizione è alta.

TITLE

Abbiamo creato diverse modalità di gioco per accontentare tutti:

Gioco da tavolo è la modalità principale. Affrontando i vari minigiochi, vi spostate sul tabellone. La vostra missione? Conquistare il trofeo banana d’oro e un nuovo divano (è una lunga storia).

Le sfide Un giocatore sono una modalità speciale, in cui venite inseguiti da un orango gigante. Per sfuggirgli, dovete superare vari minigiochi.

La modalità Casuale è una successione di giochi casuali, senza pause e spiegazioni.

E poi c’è la modalità Personalizzata, completamente configurabile.

Spero vi divertirete con Scimpazziamo?, quando arriverà per PlayLink a novembre!

TITLE

Non vediamo l’ora che possiate giocarci e di poter condividere con voi tutto il divertimento che ha accompagnato la fase di creazione del gioco

Il prossimo gruppo di giochi per PlayLink Scimpazziamo?, Sapere è Potere: I decenni, Just Deal With It, WordHunters, Melbits World  e Ticket To Ride, sono tutti disponibili per il pre-ordine e potrete scaricarli a partire dal 14 novembre. Continuate a seguire il PlayStation Blog la prossima settimana: ogni giorno vi aggiorneremo su ciascuno dei 7 giochi!

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche