Guadagna l’ascia di pietra in GTA Online e Red Dead Redemption 2

0 0
Guadagna l’ascia di pietra in GTA Online e Red Dead Redemption 2

Rockstar spiega come trovare l'arma brutale a Los Santos e sbloccarla nel prossimo epico fuorilegge

TITLE

Visto che nelle contee di Los Santos e Blaine County i dannati non mancano mai, Maude Eccles ha messo momentaneamente da parte il sogno di una staccionata bianca, di un marito e di un cane di nome Skip, per riaccendere la sua ardente passione per la giustizia.

Tieni d’occhio eventuali messaggi di Maude coi nomi dei ricercati. Vai a prendere questi nuovi ricercati, vivi o morti, per completare questa sfida e sbloccare la posizione dell’Ascia di pietra in GTA Online. Una volta acquisita questa brutale arma bianca, completa la Sfida Uccisioni per un bonus di 250.000 GTA$ e per sbloccarla in Red Dead Redemption 2 su PlayStation 4.

E se non hai già scoperto il Revolver a doppia azione, tieni d’occhio il tuo iFruit in attesa di una email di gioco da vanderlinde@eyefind.com; questa ti condurrà in una caccia al tesoro per recuperare il cimelio perduto, con la possibilità, superata una sfida Colpi alla testa, di guadagnare un ulteriore bonus di 250.000 GTA$ e di sbloccare l’arma per future pistolettate in Red Dead Redemption 2 su PlayStation 4.

Effettua il pre-ordine di Red Dead Redemption 2 dal PlayStation Store e ottieni un bonus istantaneo di GTA$ e un mucchio di contenuti per la Modalità Storia e online. Inoltre, effettua il pre-ordine prima del 15 agosto per ricevere la Mappa del tesoro per la Modalità Storia di Red Dead Redemption 2.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields