Mafia III e Dead by Daylight sono i giochi PS Plus di agosto

3 0
Mafia III e Dead by Daylight sono i giochi PS Plus di agosto

Scarica inoltre gli speciali titoli bonus PS Plus: Sapere è Potere e Here They Lie

Se stai leggendo questo indossando nient’altro che biancheria intima, con borse di ghiaccio ficcate sotto le braccia, mentre un ventilatore sussurra parole dolci nella tua direzione, sappi che non ti biasimiamo, caro amico.

Mentre questa torrida estate continua ad arrostire gran parte dell’emisfero settentrionale, qui a PlayStation abbiamo usato il bel tempo come scusa per festeggiare tutti i contenuti di PlayStation Plus.

Continuando con l’estate di Plus, questa settimana i membri possono approfittare delle offerte speciali dei nostri imponenti sconti estivi, mettere le mani su alcuni sfacciati contenuti gratuiti per Fortnite, Fallout Shelter e H1Z1: Battle Royale, e la prossima settimana, saranno disponibili per il download altri due titoli bonus oltre ai soliti giochi mensili.

Per quanto riguarda i giochi mensili, è di nuovo l’ora. Ecco i titoli che puoi scaricare dal 7 agosto:

Mafia III

Come prima cosa, questo mese, torniamo indietro ai non-tanto-favolosi anni sessanta nel “profondo sud” dei bassifondi d’America, per una cruenta storia di imprese criminali, faide famigliari e rancorose tensioni razziali.

Quando l’afroamericano veterano di guerra Lincoln Clay ritorna a casa, dovrà farsi largo attraverso un percorso di distruzione tra la malavita di New Bordeaux, una versione reinventata di New Orleans, pareggiando i conti con i vecchi rivali, creando nuove alleanze e costruendo un impero criminale.

Mafia III è un’avventura d’azione a mondo aperto che combina guida, sparatorie ed esplorazione, la cui ambientazione e la trama rendono un prodotto originale che offre un’esperienza tesa e coinvolgente.

Dead by Daylight

Rimanendo in tema distintamente cinematografico, il secondo titolo di questo mese prende una fetta di pulp e horror anni ottanta e la mescola con la moderna competizione multigiocatore asimmetrica, per creare una delle esperienze online più innovative su PS4.

Il gioco è semplice: quattro giocatori entrano in un’arena online da incubo e devono collaborare per sfuggire a un quinto giocatore, un killer maniaco solitario, il cui obiettivo è di eliminarli prima che riescano a fuggire.

La cosa che rimescola le carte in ogni round è la varietà di giocatori con cui sei in gara. Le loro motivazioni (penseranno solo a salvarsi o giocheranno di squadra?), le loro abilità di evasione e l’approccio alla collaborazione fanno tutta la differenza del mondo.

La ciliegina sulla torta? Si può giocare come (o scappare a gambe levate da) personaggi iconici del grande schermo come Michael Myers, Freddy Krueger e Leatherface; come se questi incubi non ti avessero spaventato già abbastanza durante l’infanzia!

Giochi bonus PS Plus

Come parte dell’estate di Plus, ci mettiamo anche due titoli aggiuntivi per tenerti occupato questo mese, uno per PlayLink e un altro per PlayStation VR.

Sapere è Potere

Sapere è Potere, il gioco perfetto per queste lunghe e pigri sere d’estate, riunisce fino a sei giocatori uno contro l’altro in una corsa verso la cima della Piramide del Sapere. Affronta la scalata rispondendo a domande, completando incarichi e cercando di far inciampare gli altri partecipanti, tutto questo in nome di un sano divertimento.

E puoi pure posare i controller DUALSHOCK: come titolo PlayLink, per giocare a Sapere è Potere basta il vostro smartphone.

Here They Lie

L’horror psicologico incontra l’impareggiabile immersione di PlayStation VR; cosa potrebbe mai andare storto?

Un’eccellente sfida per i tuoi nervi se sei di quelli sufficientemente coraggiosi: Here They Lie è un inquietante e surreale viaggio attraverso un regno sovrannaturale pieno di strane e malevoli creature e ambienti imprevedibili.

Affronta questi orrori e svela il mistero nascosto nel cuore di questo frenetico incubo, trovando le risposte a domande che non avresti il coraggio di chiedere; pensavi di aver già sudato abbastanza questa estate?

È tutto?

Come al solito, aggiungeremo altri due giochi per PS3 e PS Vita alla line-up. La selezione finale comprende:

Tutti questi saranno disponibili per il download dal 7 agosto; quindi hai una settimana intera per mettere le mani su qualsiasi titolo PS Plus dello scorso mese che potresti esserti perso:

E questo è tutto. Facci sapere come te la cavi con i giochi di agosto su Twitter e Facebook; ci rivediamo il mese prossimo!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields