Blood & Truth, lo shooter per PS VR, ed Erica, il thriller per PlayLink, rinnovano i rispettivi generi

1 0
Blood & Truth, lo shooter per PS VR, ed Erica, il thriller per PlayLink, rinnovano i rispettivi generi

Nel nostro secondo appuntamento con la serie

PS VR e PlayLink stanno entrambi offrendo inedite ed entusiasmanti opportunità agli autori di videogiochi di proporre nuovi approcci, per arrivare persino a innovare alcuni generi classici.

Entrambi Blood & Truth e Erica sono ottimi esempi, stanno entrambi andando in profondità con l’innovazione e in modi differenti stanno ridisegnando le regole dei loro rispettivi generi.

Blood & Truth è un thriller pieno d’azione ambientato nell’odierna Londra, sullo sfondo del glamour e della grinta della città. Le funzionalità di PSVR hanno permesso a London Studio di metterti nei panni di un eroe d’azione in un modo che non avresti mai provato prima.

TITLE

Erica è un gioco interattivo senza grafica 3D, che offre invece transizioni live-action senza interruzioni. Il gioco sfrutta appieno PlayLink, utilizzando le funzionalità touchscreen dei telefoni cellulari per consentire ai giocatori di raggiungere e lasciare un segno fisico nel mondo di Erica.

TITLE TITLETITLE

In questo video “Creatore incontra creatore”,Stuart Whyte di London Studio e Jack Attridge di Flavourworks discutono di come i loro studi utilizzano la tecnologia più recente per creare esperienze completamente nuove per il loro pubblico.

Guarda il video qui sotto per non perdere l’incontro. Non dimenticate di vedere anche il nostro primo episodio della serie “Creatore incontra creatore”, con il confronto tra Mark Healey di Media Molecule e Dominic Robilliard di Pixelopus, disponibile – qui.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields