Un’ambiziosa avventura per la costruzione del mondo, Boundless ha una data di uscita per PS4 e un nuovo trailer

1 0
Un’ambiziosa avventura per la costruzione del mondo, Boundless ha una data di uscita per PS4 e un nuovo trailer

Scoprite cosa vi aspetta nel gioco epico di Wonderstruck

Ehi, PlayStationeers, è passato un po ‘di tempo dall’ultima volta, quindi sono super entusiasta di rivelare cosa sta succedendo con Boundless. Forse ricorderete che avevamo annunciato il nostro arrivo su PS4 un paio di anni fa. Bene, oggi sono lieto di confermare che la nostra data di uscita per Boundless su PlayStation sarà martedì 11 settembre 2018.

Abbiamo anche un nuovo fantastico trailer, non perdetelo…

Ora, dato che è passato un po ‘di tempo e potreste non avere familiarità con il gioco, ricapitoliamo solo ciò che pensiamo siano solo alcune delle cose più interessanti che potete fare in Boundless. C’è una piccola tradizione, ma nessun obiettivo da completare, quindi l’universo è davvero la tua ostrica.

TITLETITLE

 

    • Tutto nell’universo di Boundless, oltre all’ambiente naturale, è costruito e gestito dai giocatori. C’è un intero universo là fuori, con insediamenti da costruire, mestieri da fare e creature da cacciare. Tutti sono liberi di perseguire ciò che vogliono, quindi iniziate a esplorare e giocare a modo vostro. Potete essere un potente guerriero, un ricco mercante o un esperto costruttore.
    • Quindi siete appena arrivati su un nuovo pianeta. Cosa c’è oltre quella collina in lontananza? È un buon posto per un insediamento? Perché non inviare le coordinate ai vostri amici e iniziare a collaborare in una nuova capitale? Giocate nei panni di un vagabondo nomade o fate squadra per un gioco collaborativo: è tutto nelle vostre mani.

    TITLE

      • Viaggiate nell’universo in pochi secondi: puntate il vostro totem su un pianeta nel cielo, costruite un portale e attraversatelo. Ora siete sulla superficie dell’altro mondo e siete liberi di fare ciò che desiderate! Potete iniziare la giornata raccogliendo materiali su un duro pianeta vulcanico, poi guardate il sole tramontare sulla vostra tranquilla fattoria della foresta a pochi passi. Il vostro impero può estendersi attraverso le stelle, quindi assicuratevi di andare a visitare la città di tanto in tanto.
      • Costruite tutto ciò che la vostra immaginazione può inventare. Il gioco è basato sui voxel, con un sacco di materiali diversi da scoprire. A partire da un falò solitario, potreste ritrovarvi Viceré di un intero pianeta, con legioni di seguaci. Abbiamo visto alcune build fantastiche spuntare dalla community e ognuna di esse è partita da zero. Personalmente, voglio vedere le ricreazioni di voxel delle sette meraviglie del mondo, quindi iniziate a pianificare gente!

    TITLE

    • Regolari “cacce di meteoriti” danno la possibilità ai migliori cacciatori di Boundless di mostrare cosa possono fare. Partire come un gruppo per battaglie organizzate con ondate di pericolosi nemici è difficile ma molto divertente. Quando si prevede che un meteorite colpisca, porterà con sé ondate di nemici. Questi si estenderanno e si moltiplicheranno in base al numero di giocatori nell’area, e le battaglie che ne derivano daranno molto bottino – non sono per i deboli di cuore.

    TITLE

    Lavoriamo costantemente a nuove cose per il gioco, e questo è solo l’inizio di Boundless. Quindi aspettatevi di vedere nuove creature, armi e materiali che entrano in gioco regolarmente dopo il lancio.
    Abbiamo sviluppato il gioco per circa quattro anni e, durante i test infiniti, abbiamo visto attorno una straordinaria comunità. Con enormi città costruite e un’economia attiva, siamo davvero entusiasti di vedere dove va quando PS4 viene aggiunto al mix. Ovviamente, prima del lancio, ripristineremo l’universo in modo che tutti i giocatori inizino dall’inizio e non vediamo l’ora di vedere i mondi che creerete tutti insieme.

    Ci vediamo a settembre!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields