Il 22 luglio inizierà il torneo GT Sport e-cup by Mercedes Benz

4 0
Il 22 luglio inizierà il torneo GT Sport e-cup by Mercedes Benz

Leggete le modalità di partecipazione ed iscrivetevi al torneo firmato Mercedes Benz

Buongiorno piloti, siete pronti a mettervi alla prova?
Il 22 luglio inizierà il torneo GT Sport e-cup by Mercedes Benz, il primo torneo eSports firmato Mercedes Benz.

Sarà possibile iscriversi al torneo dal 21 luglio, cliccate su https://www.playstationitalianleague.com/gtsportecup

Le modalità di partecipazione sono semplici, quindi vi consigliamo di leggere tutto e di non perdere altro tempo! Solo iscrivendovi avrete la possibilità di provare un vero motore da Gran Turismo!

Potrete partecipare tramite 3 diverse modalità:

Fatto questo è semplicissimo dovrete accedere nella sezione GT Sport ed iscrivervi ad almeno una della one-day cup che vedete qui sotto.

Attenzione nelle  CUP organizzate dal 22 luglio 2018 al 5 agosto 2018 potrà qualificarsi per la finalissima solo il primo classificato, mentre nelle CUP organizzate il 9 e il 16 settembre potranno qualificarsi per la finalissima anche i secondi classificati.

  • 22 Luglio 2018 dalle ore 15:00.
  • 29 Luglio 2018 dalle ore 15:00.
  • 05 Agosto 2018 dalle ore 15:00.
  • 09 Settembre 2018 dalle ore 15:00.
  • 16 Settembre 2018 dalle ore 15:00.

Potrete cimentarvi alla guida della Mercedes-AMG GT S’ 15!

Al termine di ciascuna CUP verrà stilata una classifica dei partecipanti e i primi tre classificati che avranno realizzato il miglior tempo riceveranno i seguenti premi:

  • Il primo classificato di ciascuna CUP riceverà un abbonamento PlayStation®Plus valido per 12 mesi e il biglietto di ingresso per l’evento “Milan Games Week” presso Fiera Milano nelle date 5 -7 ottobre 2018;
  • Il secondo classificato delle CUP organizzate dal 22 luglio 2018 al 5 agosto 2018 riceverà un abbonamento PlayStation®Plus valido per 12 mesi;
  • Il secondo classificato delle CUP organizzate il 9 e il 16 settembre 2018 riceverà un abbonamento PlayStation®Plus valido per 12 mesi e il biglietto di ingresso per l’evento “Milan Games Week” presso Fiera Milano nelle date 5-7 ottobre 2018;
  • Il terzo classificato di ciascuna CUP riceverà un abbonamento PlayStation®Plus valido per 3 mesi.

 

  • FUORI MONZA
    In occasione del GP di Monza ( dal 30 agosto al 2 settembre 2018) sarà possibile effettuare la registrazione al torneo presso uno stand che sarà appositamente allestito in quelle date a Milano.

Completata la registrazione potrete prendere parte al gioco!
Al termine dell’evento verrà stilata una classifica dei partecipanti ed i tre che avranno realizzato il miglior tempo riceveranno i seguenti premi:

  • Un abbonamento PlayStation®Plus valido per 12 mesi e il biglietto di ingresso per l’evento “Milan Games Week” presso Fiera Milano nelle date 5-7 ottobre 2018, necessario per partecipare alla Finalissima.
  • LAST CHANCE QUALIFIER
    Quest’ultima fase si svolgerà presso “Milan Games Week” presso Fiera Milano il 5 e il 6 ottobre 2018. Anche in questo caso dovrete registrarvi allo stand presente in fiera e poi GO GO GO si parte!
    Al termine di ogni giornata verrà stilata una classifica dei partecipanti sulla base del tempo realizzato e i due giocatori che nella sfida giornaliera avranno realizzato il tempo di gara migliore riceveranno i seguenti premi:
  • Il primo classificato di ogni giornata riceverà un abbonamento PlayStation®Plus valido per 12 mesi e il biglietto di ingresso per l’Evento “Milan Games Week” necessario per partecipare alla Finalissima;
  • il secondo classificato di ogni giornata riceverà un abbonamento PlayStation®Plus valido per 12 mesi.

 

FINALISSIMA

Alla Finalissima avranno accesso i 7 vincitori provenienti dalla modalità One Day Cup, i 3 vincitori provenienti dall’evento Fuori Monza ed i 2 provenienti dalla modalità LAST CHANCE QUALIFIER.
Sarete in 12 a sfidarvi in questa fase finale e gareggerete con la Mercedes-AMG GT3 (AMG-Team HTP-Motorsport) ’16.

Al termine della Finalissima, verranno decretati i 3 vincitori che riceveranno i seguenti premi:

  • Una gift card Amazon del valore di Euro 3.000,00 per il primo classificato, ed in più un corso di guida “AMG Neve” organizzato da AMG Driving Academy;
  • Una gift card Amazon del valore di Euro 2.000,00 per il secondo classificato, ed in più un corso di guida “AMG Pista” organizzato da AMG Driving Academy;
  • Una gift card Amazon del valore di Euro 1.000,00 per il terzo classificato, ed in più un corso di guida “AMG Pista” organizzato da AMG Driving Academy.

Non perdete questa occasione di scendere in pista con le auto GT Mercedes-Benz e che dire…in bocca al lupo!
Stay Tuned per prossimi aggiornamenti.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Bella iniziativa in bocca al lupo a chiunque parteciperà e che vinca il migliore

  • christiandigi132

    Ciao PlayStation Volevo chiedervi una cosa ma beyond due anime finisce Oppure lo dovete continuare perché mi ci sono affezionato a sto gioco e volevo sapere se lo continuava a te Fatemi sapere per favore

    • Investigaelfo

      @christiandigi132: al momento è un episodio unico e non ne sono previsti altri. Se ti piacciono i giochi della Quantic dream, comunque, trovi Heavy Rain gratuito se sei abbonato al plus questo mese e l’ultimo uscito, Detroit become human.

  • christiandigi132

    Comunque Comunque scusate se ve l’ho chiesto qua