Pubblicato il

L’intenso sparatutto tattico 4 contro 4 per PS VR Firewall Zero Hour finalmente ha una data di uscita

Il nuovo trailer del gioco vi dà un assaggio del tanto atteso sparatutto in prima persona di First Contact Entertainment, in uscita esclusivamente su PS VR quest'estate

Ciao a tutti, sono Damoun Shabestari di First Contact Entertainment. Oggi siamo felicissimi di annunciare la data di uscita ufficiale di Firewall Zero Hour: 29 agosto 2018!

I nostri fan si saranno sicuramente chiesti cosa intendessimo quando abbiamo detto che Firewall Zero Hour sarebbe uscito “molto presto”… Beh, ora sapete che mancano solo un paio di mesi!

Per chi ancora non lo sapesse, Firewall Zero Hour è il nostro sparatutto tattico a squadre di 4 contro 4 per PS VR, dove i giocatori devono collaborare nonché usare delle strategie e un arsenale di equipaggiamento per acquisire o proteggere una cache di dati sensibili.

Firewall Zero Hour

A coronamento dell’annuncio della data di uscita, vi presentiamo anche un nuovo trailer di gioco di Firewall Zero Hour.

In questo trailer vedrete cosa significa assumere il ruolo di un mercenario e collaborare con la vostra squadra per attaccare o difendere i dati sensibili contenuti in PC sparsi per tutto il globo.

Ascolterete le comunicazioni tra i compagni di squadra e capirete quant’è importante la collaborazione per sopravvivere. Vedrete alcuni elementi dell’equipaggiamento che avrete a disposizione, dai fucili d’assalto ai fucili a pompa, al C4 e alle granate. Avrete un assaggio dei luoghi esotici in cui lavorerete, 9 mappe disponibili in Russia, nel Regno Unito e nel Medio Oriente.

Proverete la tensione del combattimento tattico e vivrete in prima persona l’imprevedibilità che deriva dal giocare in una squadra composta da 4 esseri umani contro 4 esseri umani in PS VR. Firewall Zero Hour offre inoltre delle modalità di allenamento dove potrete allenarvi da soli o con altri contro le IA.

Guadagnerete PE e valuta di gioco “Crypto” man mano che procederete con il vostro mercenario. Firewall Zero Hour è totalmente progettato per PS VR, ed è compatibile sia con il controller di mira di PS, sia con il controller Dualshock 4.

È necessaria una connessione a Internet per tutte le modalità di Firewall Zero Hour, inclusa la modalità Allenamento giocatore singolo. PS Plus è richiesto soltanto per le modalità Allenamento multigiocatore e Contratto multigiocatore.

Siamo anche felicissimi di annunciarvi un pacchetto speciale di esclusive disponibile effettuando il pre-ordine su PlayStation Store di Firewall Zero Hour.

Nel pacchetto Zero Hour è incluso:

  • Mimetica personaggio esclusiva
  • Ornamenti esclusivi
  • Mimetica arma esclusiva
  • Mimetica/Pittura per il volto esclusiva
  • Stemma di velcro esclusivo
  • Valuta di gioco extra
  • PE doppi per 24 ore
  • Sblocco mercenario “Texas”

Uno degli aspetti salienti del pacchetto Zero Hour ottenibile attraverso il pre-ordine è l’abilità di sbloccare il mercenario “Texas”, alias Sarah Wells, il primo giorno. Texas viene dagli Stati Uniti e possiede un’abilità unica che le consente di subire meno danni da proiettili. Qui sfoggerà tutti gli oggetti esclusivi che riceverete nel pacchetto Zero Hour, ovvero oggetti che potrete applicare a ciascuno dei vostri mercenari.

Infine, vi confermiamo con gioia che Firewall Zero Hour sarà disponibile sia in formato digitale nel PS Store, sia in formato fisico presso i rivenditori locali, e che sarà disponibile come bundle con il controller di mira di PS!

I vostri colpi saranno veloci come la luce ed estremamente accurati, grazie al rilevamento preciso del movimento del controller di mira di PS. Dal guardare dritto nel mirino della vostra arma allo sparare al di là di un angolo, Firewall Zero Hour con il controller di mira di PS vi trasporterà nel cuore dell’azione di questo sparatutto in prima persona.

Ci saranno ancora tante cose da condividere con voi prima dell’uscita del gioco, tra cui tattiche e tecniche che vi aiuteranno a costruire le strategie, a comunicare e a padroneggiare Firewall Zero Hour. Per restare aggiornati sulle ultime novità di Firewall Zero Hour, seguiteci su Twitter o venite a scoprirne di più qui.

Alla prossima, mercenari!

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Sento “puzza” di PlayStation Plus per questo titolo… entro fine anno lo vedo tra i papabili games VR dati con il servizio in questione.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche