Il meglio di questa settimana su PlayStation Store: The Awesome Adventures of Captain Spirit, Far Cry 3 Classic Edition, LEGO Gli Incredibili e molto altro ancora…

2 0
Il meglio di questa settimana su PlayStation Store: The Awesome Adventures of Captain Spirit, Far Cry 3 Classic Edition, LEGO Gli Incredibili e molto altro ancora…

Dai un'occhiata al programma completo dei giochi in arrivo la prossima settimana

Questa settimana rivivi i tuoi sogni infantili scaricando completamente gratis The Awesome Adventures of Captain Spirit, il prequel della Dontnod a Life is Strange 2 di prossima pubblicazione.
Un’avventura autonoma ambientata al di fuori di Arcadia Bay, The Awesome Adventure of Captain Spirit ti invita a vestire i panni di Chris, un avventuroso ragazzino di 9 anni con una grande immaginazione, che intraprende una spedizione davvero insolita!

Passando ad altro: è arrivato il nuovo DLC di Call of Duty WWII, con tre nuove mappe multigiocatore, un nuovo capitolo di zombi nazisti e altre novità per il famosissimo sparatutto; Far Cry 3 della Ubisoft fa il suo debutto su PS4 con un’edizione classica rimasterizzata e la nuova avventura del marchio LEGO ci presenta la super famiglia Parr della Disney, in arrivo su PS4 con LEGO Gli Incredibili.

1. Call of Duty: WWII – The United Front: Pacchetto DLC 3

Gli Alleati si vendicano sul fronte unito nel terzo pacchetto DLC di Call of Duty: WWII. Vivi il drammatico viaggio verso Berlino attraverso tre nuove mappe multigiocatore: Stalingrado, Market Garden e Monte Cassino. Unisciti ai nuovi eroi in un’originale esperienza di zombi nazisti e spingiti attraverso il Nord Africa in Operation Supercharge, una nuova missione in modalità di guerra basata sugli obiettivi.

2. The Awesome Adventures of Captain Spirit

Vesti i panni del capitano Spirit e diventa il supereroe che hai sempre sognato in The Awesome Adventures of Captain Spirit, la demo gratuita della Dontnod ambientata nell’universo di Life is Strange. Vesti i panni di Chris, un ragazzino di 9 anni come tanti altri, con una grande immaginazione che lo porterà ad affrontare avventure di tutti i tipi. Questa avventura autonoma ti darà anche un assaggio della nuovissima storia e dei personaggi di Life is Strange 2… ma solo se sarai abbastanza sveglio da ricomporre tutti gli indizi!

  • Disponibile: Dal 26 giugno

3. Far Cry 3 Classic Edition

Molto al di là della portata della civilizzazione esiste una misteriosa isola invasa da una violenta banda di pirati. Mentre viaggiavi con gli amici, sei stato catturato, picchiato, minacciato e lasciato a marcire. Potrai sopravvivere soltanto svelando gli oscuri segreti dell’isola e dei suoi abitanti squilibrati. Rimasto da solo al confine del mondo, dovrai trovare il modo di lottare e sfuggire a questa folle isola.

  • Disponibile: Dal 26 giugno

4. LEGO Gli Incredibili

Affronta il crimine nei panni dei membri della superpotente famiglia Parr in LEGO Gli Incredibili, ispirato ad entrambi i film LEGO. Esplora livelli intensi e utilizza le tue super abilità per consegnare alla giustizia i cattivi della città da solo o con un amico nella modalità cooperativa locale per due giocatori.

  • Disponibile: Dal 26 giugno

5. FIGHTING EX LAYER

Prepara i pugni per Fighting Ex Layer, il nuovo gioco di combattimento della Arika, successore spirituale di Street Fighter EX. Scegli uno dei 13 lottatori di Street Fighter EX e dimostra il tuo valore contro gli avversari. Rendi ancora più interessante la lotta e personalizza il tuo stile di combattimento con bonus aggiuntivi e migliorie grazie al nuovissimo sistema di incremento Gougi!

  • Disponibile: Dal 28 giugno

PlayStation StoreOut this week

ps4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS4 DLC

26th June

29th June

Ricordate, se non potete accedere direttamente dalla vostra console, potete effettuare acquisti sullo store online tramite mobile, tablet o computer.

Compresi nell’abbonamento PS Plus di giugno

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields