The Persistence, lo sparatutto fantascientifico per VR, sarà disponibile dal 25 luglio

0 0
The Persistence, lo sparatutto fantascientifico per VR, sarà disponibile dal 25 luglio

Stuart Tilley, game director, ci svela che cosa dobbiamo aspettarci per il giorno del lancio.

Ciao a tutti,

Qui è Stu Tilley che parla, il game director di The Persistence. Siamo veramente entusiasti di annunciare che The Persistence verrà rilasciato in versione Blu-Ray e in digital download. Sarà disponibile nei negozi a partire dal 25 di luglio.

Nel caso in cui tu non ne abbia ancora sentito parlare, si tratta di un gioco horror fantascientifico, generato in modo procedurale, disponibile esclusivamente per PlayStation®VR.

Vestirai i panni del clone di Zimri Eder, responsabile della sicurezza, e ad ogni tua morte, verrà creata una nuova (e potenzialmente migliore) versione del tuo personaggio. C’è una piccola possibilità che tu possa ancora fuggire e riprendere controllo della tua vita, ma dovrai riparare i sistemi distrutti della navicella e sopravvivere agli orrori a bordo.

The Listener: cieco ma terrificante

Listener
I mutanti sono terrificanti e tutto contribuisce a creare un’atmosfera di gioco unica. La testa di The Listener è solo parzialmente formata, è completamento cieco, ma iper sensibile al rumore e ai movimenti e, con una pistola Sentinel completamente carica, diviene letale come nessun altro. Avrai il coraggio di rimanere immobile e aspettare il suo passaggio, con tutti gli orrori che si nascondono a bordo?

L’orribile inevitabilità del Bloodhound

Blooudhound
Restare fermi non è sicuramente possibile, se hai un Bloodhound alle calcagna. Ti seguirà senza tregua. Anche nel caso in cui decidessi di scappare al lato opposto del ponte e nasconderti in un angolo buio, non cesserà di inseguirti e, alla fine, ti troverà. Non c’è via di fuga. L’unico lato positivo è che è piuttosto lento, ma se ti si avvicina, non ti resta altro che scappare.

La carica esplosiva di una palla di fuoco

fireball
Il bolide misterioso testerà i tuoi nervi e le tue abilità. Luccicante e furtivo nell’oscurità, si incendierà e correrà urlando al tuo inseguimento, esplodendo in una nuvola di napalm. Fuggire non è possibile, ma uno scudo al momento giusto potrebbe essere la tua salvezza…

Coverti i tuoi amici con l’Ivy serum

Ivy
Non sei, però, un facile bersaglio e puoi sempre contrattaccare con un arsenale di armi e strumenti potenziabili. Il mio preferito è l’Ivy Serum. Sfruttabile a distanza ravvicinata, l’Ivy Serum convertirà anche il più spaventoso dei mutanti in un tuo fedele protettore. Con un sorriso smagliante stampato sulla faccia, combatteranno fino alla morte per proteggerti!

Attacca i mutanti con una Valkyrie

Valkyrie
Un’altra opzione è quella di visitare un produttore di armi da fuoco e realizzare una Valkyrie: la pistola arpione iper potenziata risulterà micidiale. Avrà anche un numero limitato di munizioni, ma è in grado di sollevare un mutante e scaraventarlo al muro. Che soddisfazione!

Grav Hook

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields