I 25 trailer più importanti dell’E3 2018

1 0

Prendi le cuffie, metti schermo intero e aggiorna: ecco i video più importanti dello spettacolo di quest'anno

Nuove fantastiche rivelazioni e sguardi potenziati ai giochi attesissimi: sì, è la stagione E3, va bene. Con la polvere che si assesta a malapena alle conferenze di quest’anno, è tempo di rivivere i più grandi nuovi trailer degli ultimi quattro giorni (o guardarli per la prima volta).

Prenditi un po ‘di tempo libero dal tuo programma, prendi le cuffie e accomodati. È un bel momento per essere un giocatore di PlayStation …

  1. Anthem
    BioWare ha tolto l’involucro dalla sua avventura sci-fi mondiale e sembra spettacolare. Dai un’occhiata ai luoghi, alle creature e ai combattimenti che attendono il 22 febbraio 2019.
  2. Assassin’s Creed Odyssey
    Personaggi selezionabili, narrazioni ramificate e un tocco RPG più pesante: preparati a esplorare l’antica Grecia, il 5 ottobre di quest’anno.
  3. Battlefield V
    La visione di DICE della guerra multigiocatore continua a stupire con la sua ambizione e la sua abilità grafica.
  4. Control
    Nuovo da Max Payne / Alan Wake studio Remedy, Control è un’avventura-azione soprannaturale con un cast di personaggi memorabile e una storia contorta del direttore creativo Sam Lake.
  5. Death Stranding
    Il quarto trailer dell’enigmatico gioco PS4 di Hideo Kojima introduce nel gioco due eroine, interpretate da Lindsay Wagner e Léa Seydoux.
  6. Déraciné
    Un nuovissimo gioco di avventura che riunisce Japan Studio, FromSoftware e il regista Hidetaka Miyazaki per la prima volta da Bloodborne.
  7. Destiny 2
    Bungie rivela di più sull’imminente espansione del suo sparatutto mondiale.
  8. Devil May Cry 5
    Nero e Dante fanno il loro ritorno, con l’azione elegante che ha definito la serie di Capcom al seguito. DMC non ha mai avuto un aspetto migliore.
  9. Doom Eternal
    Inferno sulla terra! Letteralmente! Dai un’occhiata al prossimo sequel del brillante sparatutto del 2016 di id Software.
  10. Fallout 76
    Bethesda Studios risale all’inizio del prequel online al suo adorato RPG d’azione post-apocalittico.
  11. FIFA 19
    Tre parole: UEFA Champions League.
  12. Ghost of Tsushima
    Seguendo la sua spettacolare rivelazione alla Paris Games Week 2017, dai il tuo primo sguardo al gameplay del nuovo gioco di avventura d’azione di inFAMOUS: Second Son studio Sucker Punch
  13. Just Cause 4
    Splendidi luoghi baciati dal sole. Tempo estremo. Distruzione. Bentornato Rico..
  14. Kingdom Hearts 3
    Scopri quali dei tuoi personaggi Disney preferiti si uniscono a Sora e alla banda per il trailer dell’E3 dell’action RPG.
  15. Metro Exodus
    Dai un’occhiata al sequel FPS di 4A Games in un nuovo trailer di gameplay.
  16. NBA Live 19
    Il franchise di pallacanestro di EA sposta l’azione fuori dallo stadio e in strada con un trailer elegante e sempre alla moda.
  17. Resident Evil 2
    Ottieni una nuova prospettiva su un survival horror classico nello straordinario remake di Capident di Resident Evil 2 per PS4.

  18. Sea of Solitude
    Splendida, inquietante e con un sottofondo di orrore, questa sorpresa rivela uno dei trailer più belli dello show.
  19. Marvel’s Spider-Man
    Marvel’s Spider-Man affronta una leggendaria minaccia nel nuovo trailer di E3 Showcase.
  20. The Crew 2
    Scopri cosa ha in serbo per te Ubisoft  con la open beta in uscita la prossima settimana.
  21. The Division 2
    L’RPG d’azione basato sul team di Ubisoft sposta la sua attenzione su Washington D.C sulla scia del micidiale epidemia virale.
  22. The Last of Us pt. 2
    Dai un’occhiata alla avvincente premiere del gameplay per il sequel attesissimo della acclamata avventura d’azione post-apocalittica di Naughty Dog.
  23. The Quiet Man
    Lo sviluppatore di Prey Human Head Studios è tornato con un nuovo misterioso progetto.
  24. Unravel Two
    Assolutamente affascinato da questo sequel platform con optional co-op? Buone notizie: puoi acquistarlo su PlayStation Store e riprodurlo subito.
  25. Wolfenstein: Young Blood
    La prossima puntata della serie Wolfenstein è un gioco cooperativo ambientato nel 1980, 19 anni dopo che BJ Blazkowicz ha dato il via alla seconda rivoluzione americana in Wolfenstein 2: The New Colossus.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Io dico che il meglio dei giochi qui proposti è rappresentato in particolare da Sea of Solitude, The Crew 2, AC Odyssey, Ghost of Tsushima, Unravel Two e DMC 5.