Pubblicato il

Guarda il gameplay di The Last of Us Part II nello splendido nuovo trailer presentato all’E3 2018!

Il regista Neil Druckmann descrive i nuovi meccanismi di combattimento del gioco e nuovi personaggi!

Sei mesi fa, ho promesso che avremmo avuto qualcosa di speciale da condividere con voi all’E3 2018 e sono entusiasta di dire finalmente che l’attesa è finita. Ecco la prima mondiale del  gameplay di The Last of Us Part II:

In The Last of Us Part II, Ellie ha 19 anni e ha trovato una parvenza di pace e normalità vissuta a Jackson. Ha avuto la possibilità di essere un’adolescente e di stringere relazioni durature. Quando quella pace viene sconvolta da un atto violento, Ellie viene spinta in un brutale viaggio di orrore, alimentato dalla necessità di portare davanti alla giustizia coloro che l’hanno portata a sbagliare, spingendola oltre i suoi limiti.

Dal modo in cui Ellie interpreta il modo in cui naviga attraverso questo mondo ostile, sentirai il suo stato fisico, emotivo e mentale espresso attraverso ogni aspetto del gameplay. Abbiamo completamente revisionato il nostro motore, sviluppato nuove meccaniche di combattimento, creato nuovi sistemi stealth analogici e rinnovato il nostro sistema di animazione per esprimere pienamente la disperazione, l’intraprendenza e l’agilità di Ellie

TITLETITLE

Stiamo anche alzando la posta in gioco e la tensione del mondo. I nostri ambienti sono più ampi, più complessi e più dettagliati – portando realismo senza precedenti, verticalità e scelta del giocatore nel mondo di The Last of Us.

I nemici umani che incontrerai ora sono più minacciosi e capaci, usano sofisticate comunicazioni e consapevolezza ambientale per creare stealth intensi e più dinamici e incontri di combattimento frontale.

Tutto ciò è sottolineato dai personaggi che circondano Ellie e dalla loro esperienza condivisa. The Last of Us Part II presenta personaggi nuovi mentre alcuni ritornano (incluso quel duro Texan che deve ancora fare la sua apparizione), portato in vita dalle nostre ultime tecniche di cattura della performance e dal nostro cast eccezionale. Questa settimana all’E3, Ellie, interpretata da Ashley Johnson, è affiancata da due nuovi personaggi: Dina, interpretata da Shannon Woodward e Jesse, interpretata da Stephen Chang.

TITLE TITLETITLE

Abbiamo ancora molto di cui parlare in questa lunga settimana, interviste e live show ci aspettano. Ci sarà anche un panel al E3 Coliseum, martedì 12 giugno alle 20.00.

All’1.30 il nostro Co-Game Directors Anthony Newman e Kurt Margenau appariranno in streaming e andranno in dettaglio sul gameplay, non perdetevelo!

Alla prossima volta, resistete e sopravvivete!

 

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Sorprendente la scena “lesbo”

Il gameplay pare ancora più votato allo stealth e l’ambientazione mostrata (tra nebbia e notte) è ancora più dark rispetto all’originale.

Non mi ha impressionato moltissimo.

Fantastico. Ho adorato il primo e credo ciecamente in ND. Non vedo l’ora di poterci mettere le mani sopra.

Storico modifiche