Pubblicato il

Gli abbonati a PlayStation Plus possono scaricare gratuitamente da oggi Call of Duty: Black Ops 3

Inoltre, ottieni il preferito dai fan Back in Black maps quando pre-ordini Black Ops 4

Abbonati a PlayStation Plus! Abbiamo uno speciale trattamento E3 2018 per voi. Celebriamo l’imminente uscita di Call of Duty: Black Ops 4 dando a tutti gli abbonati di PS Plus Call of Duty: Black Ops 3 gratuiti per PS4, a partire da questa sera fino all’11 luglio.

Vogliamo che tutti i membri di PS Plus abbiano la possibilità di provare questo sparatutto all’avanguardia, ambientato in un futuro oscuro in cui emerge una nuova generazione di soldati delle Black Ops e le linee sono sfocate tra umanità e tecnologia. Black Ops 3 combina tre modalità di gioco uniche: Campagna, Multiplayer e Zombi. È un ottimo modo per immergersi nell’universo Black Ops prima che Black Ops 4 venga lanciato il 12 ottobre.

TITLE

Per addolcire ulteriormente la celebrazione di questo amato franchise, se preordinate Call of Duty: Black Ops 4 tramite il PlayStation Store, otterrete le mappe “Back in Black” per Black Ops 3.

Le mappe Black sono immediatamente giocabili con Black Ops 3 e includono le mappe preferite dei fan – Jungle, Summit, Slums e Firing Range – e sono disponibili solo per i fan di PlayStation. Questa offerta di pre-ordine è aperta a tutti i possessori di PS4 tramite PS Store, quindi non perdete l’occasione.

Allora ditemi: chi è pronto a tuffarsi nell’universo delle Black Ops prima che inizi la nuova era il 12 ottobre?

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
7 Commenti
0 Risposte dell'autore

Grossa notizia questa. Per gli affiliati a PS Plus viene regalato un tripla A osannato da tanti e dalla longevità elevata, grazie ovviamente al multiplayer. Mi sorprende perché Activision ha sempre supportato poco il PS Plus… sembra proprio che il legame con Sony si stia intensificando ultimanente. Ideale anche per lanciare il prossimo capitolo!

2

mamma mia che mossa! sto completando la campagna in coop con la mia amica, un grande titolo!

3

Che dire… spettacolo!! 😀

Non ho capito se si può riscattare fino all’11 luglio e poi ci si può giocare sempre oppure se l’11 luglio revocano la licenza?

4.1

Riporto quanto scritto in risposta ad una simile domanda nel forum (che è la stessa cosa che si può leggere nella pagina del prodotto sullo store):

“Nella descrizione sullo store, c’è scritto:”Se sei membro di PlayStation Plus, puoi scaricare questo oggetto senza costi aggiuntivi. L’oggetto sarà tuo fino al termine della sottoscrizione. Non sei ancora un membro? Iscriviti subito a PlayStation Plus””

In pratica, si comporta come qualsiasi altro gioco per gli abbonati PS Plus: finché sei iscritto, è a tua disposizione. Però, devi riscattarlo entro l’11 luglio

Ho cercato di scaricare il gioco, essendo abbonato a ps plus, ma una volta che sono entrato nello store mi dice che il contenuto selezionato non è disponibile, sono 3 giorni che la situazione non cambia. Cosa devo fare per ottenere il gioco?

5.1

Per ottenere assistenza, ti conviene scrivere nella community, non nel blog:

http://community.eu.playstation.com/t5/Forum-Italiano/ct-p/91

Storico modifiche