Gli abbonati a PlayStation Plus possono scaricare gratuitamente da oggi Call of Duty: Black Ops 3

7 0
Gli abbonati a PlayStation Plus possono scaricare gratuitamente da oggi Call of Duty: Black Ops 3

Inoltre, ottieni il preferito dai fan Back in Black maps quando pre-ordini Black Ops 4

Abbonati a PlayStation Plus! Abbiamo uno speciale trattamento E3 2018 per voi. Celebriamo l’imminente uscita di Call of Duty: Black Ops 4 dando a tutti gli abbonati di PS Plus Call of Duty: Black Ops 3 gratuiti per PS4, a partire da questa sera fino all’11 luglio.

Vogliamo che tutti i membri di PS Plus abbiano la possibilità di provare questo sparatutto all’avanguardia, ambientato in un futuro oscuro in cui emerge una nuova generazione di soldati delle Black Ops e le linee sono sfocate tra umanità e tecnologia. Black Ops 3 combina tre modalità di gioco uniche: Campagna, Multiplayer e Zombi. È un ottimo modo per immergersi nell’universo Black Ops prima che Black Ops 4 venga lanciato il 12 ottobre.

TITLE

Per addolcire ulteriormente la celebrazione di questo amato franchise, se preordinate Call of Duty: Black Ops 4 tramite il PlayStation Store, otterrete le mappe “Back in Black” per Black Ops 3.

Le mappe Black sono immediatamente giocabili con Black Ops 3 e includono le mappe preferite dei fan – Jungle, Summit, Slums e Firing Range – e sono disponibili solo per i fan di PlayStation. Questa offerta di pre-ordine è aperta a tutti i possessori di PS4 tramite PS Store, quindi non perdete l’occasione.

Allora ditemi: chi è pronto a tuffarsi nell’universo delle Black Ops prima che inizi la nuova era il 12 ottobre?

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.