Pubblicato il

FIFA 19 arriva il 28 settembre su PlayStation 4, e include la UEFA Champions League.

Conduci il tuo club alla gloria in Europa in modalità Carriera, o gioca il torneo completo con una squadra qualsiasi nella nuova modalità indipendente Champions League

FIFA 19 arriverà il 28 settembre su PlayStation 4. E quest’anno il gioco porterà con sé una delle più grandi competizioni nel mondo del calcio: la UEFA Champions League.

Di seguito le modalità di gioco incluse:

  • porta il tuo club tra le glorie Europee con la modalità Carriera
  • Gioca attraverso le azioni di Alex Hunter nel The Journey: Champions.
  • Una nuova modalità stand alone Champions League nella quale puoi giocare l’intero torneo con qualunque squadra Europea.
  • controlla i nuovi contenuti di Champions League FUT.
FIFA 19FIFA 19

Ci saranno gli stadi ufficiali, le tifoserie e i banner. Un nuovo team per i commenti darà un ulteriore segno distintivo ai tuoi match durante la Champions League.

Grazie al gameplay supportato da Real Player Motion Technology, FIFA 19 regala la migliore esperienza per divertirsi con i Mondiali e con una delle più grandi competizioni come la UEFA Champions League.

Mentre aspetti il nuovo FIFA 19, non dimenticare di dare un’occhiata a FIFA 18 e alla già disponibile FIFA World Cup 2018 disponibile, gratuitamente, dal 9 al 16 giugno su PlayStation 4.

FIFA 19

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Gran colpo per EA Sports: accapparrarsi i diritti della Champions League fa segnare un altro punto a favore della saga. Konami per l’annata 2019 la vedo male se perde questi diritti sulla massima competizione europea per club.

1.1

Non se li perde, li ha già persi, sono esclusiva EA come lo scorso anno erano esclusiva Konami!!

Storico modifiche