Dai un primo sguardo ai trailer di annuncio in inglese e scatenati al ritmo dei brani della colonna sonora delle introduzioni animate di entrambi i giochi
Baby, baby, baby, baby, baby, finalmente è giunto il momento! Noi di ATLUS siamo felici di annunciare che Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, gli ultimi giochi musicali dedicati alla serie JRPG di successo internazionale, arriveranno in Europa all’inizio del 2019!
Entrambi i giochi saranno dotati di tutti i brani inclusi nelle versioni originali giapponesi, nonché di un doppiaggio completo in inglese e di opzione per il parlato giapponese.
Entrambi i giochi vantano decine dei brani più popolari di Persona 3 e Persona 5 di Shoji Meguro e Ryota Kozuka, e nuovi remix di ATOLS, Lotus Juice, ☆Taku Takahashi (m-flo / block.fm), Jazztronik e altri.
Inizierai con una una piccola selezione di brani, ma completandoli sbloccherai altre canzoni, personaggi, partner e costumi per personalizzare le tue splendide esibizioni.
Iniziare a giocare a P3D/P5D è semplice: scegli canzone, livello di difficoltà e personaggio e sei pronto per scendere in pista!
Tutto quello che dovrai fare sarà premere i tasti indicati su schermo a tempo con la musica, per far scatenare sulla pista i tuoi personaggi preferiti della serie Persona.
Se vuoi solo goderti la musica e le coreografie di ballo, puoi utilizzare la modalità di gioco automatico, ma, naturalmente, in questa modalità non potrai fare progressi nel gioco.
Vuoi fare una pausa e connetterti con i membri del SEES o dei Phantom Thieves? Completando brani specifici e vari obiettivi, inizierai a sbloccare eventi di scene “Social” tra i diversi personaggi.
Queste scene offrono un divertente spaccato sulle personalità e sui rapporti tra i vari personaggi. La visione di alcune scene “Social”, inoltre, sbloccherà nuovi oggetti!
Siamo veramente entusiasti di condividere questo aspetto alternativo della serie Persona con tutti i nostri fan in occidente. Preparati, perché Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, in uscita nei primi mesi del 2019, sono pronti a cambiarti la vita!
I commenti sono chiusi.