La demo di WipEout Omega Collection sarà disponibile per il download da domani

0 0
La demo di WipEout Omega Collection sarà disponibile per il download da domani

Provate due tracciati dell'edizione per PS4 dello scorso anno e la nuova modalità per PS VR

A tutti gli aspiranti piloti anti-gravità! Stavate aspettando la vostra occasione per entrare nell’abitacolo di una nave da corsa anti-gravitazionale? Il momento è arrivato, grazie alla nuova demo di WipEout Omega Collection!

Potete provare l’edizione per PS4 originale, oppure, se possedete un visore PS VR, potete scoprire l’acclamata modalità VR. Con la realtà virtuale, vi sembrerà davvero di sfrecciare nel futuro a velocità oltre i 700 km/h!

Scegliete la nave Feisar tradizionale o la nuova nave Feisar VR e provate una gara singola su due tracciati dalle modalità HD e 2048. Percorrete le curve pericolose alla luce accecante del tramonto su Vineta K da WipEout HD e affrontate i salti e le altezze da capogiro di Altima da WipEout 2048.

Per i giocatori inesperti, suggeriamo di utilizzare l’impostazione predefinita “Visuale bloccata all’abitacolo”. In questo modo, proverete lo stile di guida più confortevole. Ai giocatori esperti di VR, invece, consigliamo di provare il blocco della visuale sul pilota, che vi permetterà di sentire davvero come sarebbe pilotare una nave anti-gravità. Sentirete ogni curva e ogni movimento mentre guidate la nave… e sì, quando eseguite un avvitamento ruoterete di 360 gradi.

WipEout Omega Collection è l’esperienza di alta velocità definitiva. Se ne avete il coraggio, provatela in 2D e in VR.