Tutto ciò che devi sapere su Call of Duty: Black Ops 4, in arrivo su PS4

2 0
Tutto ciò che devi sapere su Call of Duty: Black Ops 4, in arrivo su PS4

Treyarch divulga tutti i dettagli sul suo sequel FPS, che verrà lanciato il 12 ottobre 2018

Ciao! Siamo Dan e Mark di Treyarch. A nome di tutto il team, vorremmo ringraziarvi di far parte della rivelazione di oggi. Siamo così incredibilmente entusiasti di rivelare finalmente Call of Duty: Black Ops 4 al mondo, e siamo lieti che tu possa farne parte.

Se hai familiarità con il nostro stile di lavoro, non sarai sorpreso di apprendere che, dopo Black Ops 3, abbiamo fatto quello che facciamo sempre: abbiamo messo in discussione tutto, rotto tutto e ci siamo chiesti: “Cosa possiamo fare meglio?”

Abbiamo risposto con Black Ops 4: un gioco che rappresenta quello che è facilmente il nostro gioco Black Ops più ambizioso di sempre. Un gioco che è replayable per sua natura ed è progettato per essere goduto con gli amici negli anni a venire.

Da un multiplayer più profondo e raffinato, a uno Zombi più profondo e più grande che mai al lancio, all’introduzione di Blackout, la nostra nuova modalità da battaglia ispirata al royale che abbraccia l’intera serie in un modo che è unicamente Black Ops.

Multiplayer

Black Ops 4 rappresenta l’esperienza multigiocatore tattica più profonda che abbiamo mai avuto. Spinge al limite ciò che significa essere un soldato delle operazioni nere. Ambientato nell’universo Black Ops tra Black Ops 2 e Black Ops 3, con un combattimento veloce e fluido, e la personalizzazione del giocatore che eleva i singoli stili di gioco.

Black Ops 4 rinnova il sistema Pick 10, offre un elenco di Specialisti diversi e introduce nuovi elementi come Gear, in modo che i giocatori possano costruire il miglior soldato per se stessi. C’è anche un rinnovato focus sul gratificante gioco di squadra che rende Black Ops 4 multiplayer un’esperienza divertente e intensamente coinvolgente e competitiva da guardare e giocare.

Gli specialisti ritornano con abilità su misura che si adattano ai tipi di giocatori e possono essere applicati strategicamente attraverso le modalità di gioco. I giocatori possono scegliere Specialisti che creano la composizione ideale per la squadra: lanciatori per combattimenti ravvicinati, tiratori scelti a lungo raggio per la copertura e giocatori obiettivi agili da eliminare e contenere.

Non solo gli specialisti sono unici in sé, le loro abilità possono essere combinate in modo creativo per un gameplay esplosivo che è diverso da qualsiasi altro che Call of Duty abbia mai visto. Puoi essere un tipo tosto da solo o unisciti a un team e ottieni più cose insieme di quanto tu non abbia mai potuto fare da solo – tutto per soddisfare il tuo stile di gioco.

Inoltre, Black Ops 4 offre una profondità di personaggio mai vista nell’universo multiplayer, consentendo ai giocatori nuovi e non di imparare e padroneggiare ciascuno degli Specialisti nelle missioni solitarie.

Queste missioni sono caratterizzate da una serie di prove veloci che danno un’introduzione pratica agli specialisti nuovi e non, mentre condividono informazioni sulle loro identità e sfondi, all’interno di una narrativa Black Ops.

Zombie

Celebrando il decimo anniversario di Call of Duty Zombies, ci siamo superati offrendo la più grande offerta di lancio di sempre con tre esperienze complete di Zombies: IX, Voyage of Despair e Blood of the Dead.

Con un’emozionante nuova avventura e un nuovo cast di personaggi, Call of Duty: Black Ops 4’s Zombies sarà caratterizzato dal gameplay profondo e dalle Easter eggs che la sua rabbiosa comunità di fan si aspetta. E il divertimento e la rigiocabilità con i non morti sono portati ad un nuovo livello con la nostra versione Zombies del gameplay personalizzato, chiamato Custom Mutations.

Blackout

Blackout combina il combattimento Black Ops, i personaggi, le armi, i gadget, le attrezzature e le posizioni, con la mappa più grande di un ordine di grandezza nella cronologia di Call of Duty. Con il suo combattimento omogeneo e fluido, i giocatori si inseriranno nell’azione, nella spazzatura, nella strategia e nella competizione contro gli altri con l’obiettivo finale di essere il sopravvissuto finale.

Da soli, o con le squadre, i giocatori si impegneranno in un combattimento completo di veicoli aerei, terrestri e acquatici in una modalità che si basa su Black Ops e diversamente da qualsiasi altra cosa.

Con Black Ops 4 abbiamo progettato un gioco che ti offre più modi per divertirti con i tuoi amici rispetto a QUALSIASI COSA che abbiamo mai creato. Il 12 ottobre 2018 arriverà Call of Duty: Black Ops 4 e non vediamo l’ora di condividerlo con te!

Ci si vede!

Dan Bunting & Mark Gordon, Co-Studio Heads

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Per ora BO4 è stato criticato e attaccato moltissimo: in pochissimi hanno apprezzato le novità e i cambiamenti introdotti nel multiplayer. Quelle che ha fatto la treyarch sono scelte azzardate ma è solo così che si creano grandi videogiochi e sono sicuro che col tempo e con gli aggiornamenti BO4 diventerà un gran gioco così come i suoi precedenti capitoli della saga di Black Ops. (non vedo l’ora che esca la beta!)

    • Le innovazioni in una saga come CoD ci stanno tutte. Secondo me Treyarch ha messo tanto impegno nel cercare di rinfrescare il multiplayer, quindi non mi preoccuperei. Più che altro ho dubbi sul single player…