Pubblicato il

La promozione “Giochi a meno di 20€” da oggi su PlayStation Store

Inoltre, l'acclamato RPG Kingdom Come: Deliverance è il tuo nuovo affare della settimana

Stai cercando di risparmiare su alcuni grandi giochi? A partire da oggi troverai molti titoli PS4 di punta nella nostra nuova promozione Giochi a € 20.

TITLE

Puoi risparmiare su grandi successi come God of War 3 Remastered, Mafia 3, Fallout 4, Dirt Rally, Far Cry Primal, 7 Days to Die e altri *, fino al 23 maggio 2018.

Vai su PlayStation Store per scoprire i prezzi, ma ecco un elenco completo di ciò che viene offerto:

Promo della settimana (Fino al 16 Maggio 2018)

TITLE

Unisciti alla resistenza e combatti l’Impero Romano nel gioco di ruolo epico open world;  Kingdom Come: Deliverance, la fantastica promo di questa settimana!

GTA V Cash Cards & in-game offer (fino al 14 Maggio 2018)

Porta la tua esperienza di Grand Theft Auto al livello successivo, controlla l’ampia gamma di offerte Cash Card sul PlayStation Store oggi.

*Alcuni titoli potrebbero non essere disponibili nel tuo paese.

 

3 Commenti
0 Risposte dell'autore

A giudicare dall’articolo, credo proprio che a questo giro non ci sia nulla per me (solo giochi PS4). Quando farete uno sconto come si deve su GTA V? Inutile scontare i vari pack e add-on quando il game è sempre proposto a prezzo alto…

Investigaelfo 10 maggio, 2018 @ 15:40
2

Per PS4, invece, di roba interessante ce n’è. Un paio di consigli volanti.

• a chi è piace il genere alla God of War, ci sono scontati a prezzi ridicoli i primi due darksiders. Il primo viene meno di tre euro!

• ci sono i due episodi di Destroy all humans a tre eurini l’uno. Sono roba della PS2, non saranno invecchiati benissimo, ma sono dei GTA politicamente scorrettissimi in cui impersonate un alieno, folli e parecchio divertenti. Nel caso un pensierino fatecelo!

Buoni suggerimenti. Però parlando di PS2 e di GTA politicamente scorretti, come non citare l’altro capolavoro made in Rockstar ovvero Bully? Gioco inimitabile… mi domando quando uscirà un sequel!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche