Pubblicato il

God of War è l’esclusiva PS4 più venduta in assoluto, con oltre 3,1 milioni di copie vendute in soli tre giorni

Santa Monica Studio ha un messaggio per coloro che fino ad ora si sono uniti a Kratos e Atreus nel loro viaggio

Una delle serie più iconiche di PlayStation ha raggiunto nuove vette questa settimana. Grazie a tutti voi, i nostri fan, God of War è diventata l’esclusiva PS4 più venduta, con oltre 3,1 milioni di copie vendute a livello globale nei primi tre giorni (20-22 aprile).

Quando abbiamo rivelato God of War per la prima volta meno di due anni fa, sapevamo di avere qualcosa di veramente speciale. I fan hanno reagito con enorme entusiasmo a questa audace rivisitazione del franchise, e siamo rimasti entusiasti di esplorare l’eccezionale dinamica padre-figlio tra Kratos e Atreus.

Dal giorno dell’uscita del gioco ad oggi, siamo veramente onorati di aver ricevuto recensioni così positive.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’eccezionale team di Santa Monica Studio.
L’Head of di Santa Monica Studio Shannon Studstill ha condiviso con noi questo messaggio personale:

“Vorrei ringraziare personalmente i milioni di fan di tutto il mondo che hanno deciso di intraprendere con noi quest’ultima avventura di Kratos. Il vostro sostegno è davvero stimolante ed è la ragione per cui ci impegniamo ogni giorno a spingerci oltre i confini del gioco. Vorrei anche ringraziare il nostro fantastico team di Santa Monica Studio. La passione di tutta la squadra per lo storytelling è stato encomiabile; spero sia chiaro che non ci accontentiamo mai di ciò che è convenzionale. Non vediamo l’ora di sapere ancora di più su come i nostri fan si stiano godendo il gioco e si divertano a vivere nuovi indimenticabili momenti che ricorderanno per decenni”

Ci auguriamo vi sia piaciuto il gioco tanto quanto ci è piaciuto il processo di creazione per voi!

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Risultato incredibile per questo reboot. Encomiabile succ esso sia sul fronte critica che sul fronte pubblico Congratulazioni!

Come mai sulla seconda storia di god of war quando arrivo alla missione “la malattia “ non posso andare avanti dal negozio di brok perché c’è la porta chiusa con il lucchetto e il passaggio mistico me lo da spento

Storico modifiche