Pubblicato il

Le novità di PlayStation da non perdere di questa settimana

E inoltre, il programma completo delle novità su PlayStation Store

Questa settimana il frenetico multigiocatore Battlezone accoglie i nuovi piloti con la sua Gold Edition, che consente ai giocatori con o senza visore VR di affrontarsi su paesaggi bellissimi ma letali.

Se però preferite combattere nei cieli piuttosto che a terra, non perdetevi Guns of Icarus Alliance: entrate a far parte di un equipaggio di quattro che cavalca i venti e collaborate per dominare i cieli pieni di nemici.

Se questi giochi non fanno per voi, niente panico: ce ne sono molti altri da scegliere tra le novità di questa settimana su PlayStation Store.

 

1. Battlezone Gold Edition

Entrate nell’abitacolo del carro armato più potente della galassia. Battlezone di Rebellion ora può essere utilizzato con o senza visore VR grazie all’aggiornamento gratuito messo a disposizione di tutti i giocatori di Battlezone. I nuovi arrivati possono scegliere la Gold Edition, che include tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati finora, e scendere sul campo di battaglia da soli o con gli amici in una campagna generata proceduralmente, oppure fare un tuffo nel passato con la modalità classica ispirata agli anni ’80!

2. Guns of Icarus Alliance

Entrate in un mondo devastato dalle macchine in Guns of Icarus Alliance, il gioco steampunk definitivo di combattimento spaziale a squadre. Vestite i panni di un pilota, un ingegnere o un cannoniere, unitevi a una delle sei fazioni e partecipate a epiche battaglie PvP e PvE per il dominio dei cieli. Fino a 32 giocatori si affrontano per il dominio nei cieli, con quattro giocatori al comando di ogni navicella.

3. Super Mega Baseball 2

Con la sua fisica convincente, simulazione precisa di baseball e svariate impostazioni di difficoltà, Super Mega Baseball 2 è il gioco perfetto per gli appassionati di baseball, ma anche per i nuovi arrivati. Affrontate intense partite in modalità cooperativa o competitiva, sia online che in locale.

  • Perché giocarlo: affrontate la sfida definitiva e passate alla difficoltà “Ego” e provate a usare un unico lanciatore per far ritirare ogni singolo battitore senza che riescano a raggiungere alcuna base.
  • Uscita: 1 maggio

4. City of Brass

Benvenuti a City of Brass, un’avventura rogue-like in prima persona creata dagli sviluppatori senior di BioShock. Armati di scimitarra e frusta, dovrete immedesimarvi in un astuto ladro e frustare, sfregiare, imbrogliare e intrappolare i nemici per raggiungere il leggendario tesoro della maledetta City of Brass. Vi attendono pericoli e ricompense.

  • Perché giocarlo: perfezionate lo stile di gioco che volete con i modificatori Blessings & Burdens, con modifiche facoltative alla difficoltà per regolare la salute del giocatore, i danni dei nemici e molto altro ancora…
  • Uscita: 4 maggio
4 Commenti
0 Risposte dell'autore
Investigaelfo 02 maggio, 2018 @ 12:33
1

In breve:

• i giochi del plus sono cambiati (da ieri) e sono già scaricabili (sempre da ieri);

• fra le robe gratuite ci sono la beta di Dark Souls remastered, la demo di Pixeljunk Monsters 2 e la app di Now TV.

1.1

Io non ho ancora capito perché la Sony non ti assume per gestire questo sito…

Investigaelfo 04 maggio, 2018 @ 12:47
1.2

@TrueVoid77: perché mi farei pagare in videogiochi e allora diventerei inaffidabile!

Brutta settimana per lo store imho. Degno di menzione solo City Of Brass, un po’ per il pedigree degli sviluppatori e un po’ per l’ambientazione, e Hex Tunnel Touch per la sua spiccata personalità. Il resto fa oggettivamente pena.

PS: non ho capito cos`è Ghostbusters VR

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche