L’acclamato GDR sandbox Divinity: Original Sin 2 è in arrivo ad agosto su PS4

6 0
L’acclamato GDR sandbox Divinity: Original Sin 2 è in arrivo ad agosto su PS4

Larian Studios garantisce che sono state apportate

Salve a tutti! Mi chiamo Michael Douse e sono Director of Publishing Larian Studios. Nel 2017 abbiamo pubblicato un gioco per PC chiamato Divinity: Original Sin 2, un GDR sandbox creato con l’obiettivo specifico di portare l’interattività e l’esplorazione a nuovi (e talvolta incredibili) livelli.

Sin dalla sua uscita siamo stati inondati da email e commenti che ci chiedevano di portare Divinity: Original Sin 2 su PlayStation 4. Abbiamo dato ascolto alle vostre richieste e sono felice di annunciare che quel giorno è finalmente arrivato.

Divinity: Original Sin 2

Se non avete mai sentito parlare di Divinity: Original Sin 2 sappiate che si tratta di un enorme GDR nel quale farete parte di un gruppo composto da uno a quattro giocatori e potrete scegliere il vostro personaggio tra sei alternative, ciascuna delle quali con le proprie priorità e il proprio passato, oppure potete creare da zero il vostro avatar personalizzato. Potete giocare da soli o con gli amici (con schermo condiviso in modalità cooperativa locale oppure online).

Il mondo di gioco consiste in un regno fantastico, progettato per reagire alla creatività dei giocatori. Il combattimento premia coloro che amano sperimentare, ed è possibile combinare incantesimi elementali per ottenere il massimo impatto. Potete far piovere sugli alleati che vanno a fuoco, teletrasportarli verso la salvezza ed elettrificare il campo di battaglia per cogliere di sorpresa i nemici. Se un avversario si avvicina troppo potete frustarlo con tentacoli temporanei, evocare un demone affinché combatta per voi e volare via con le vostre ali.

Divinity: Original Sin 2

Anche se DOS 2 ha ricevuto delle ottime recensioni (è il gioco del 2017 per PC col punteggio più alto su Metacritic) sapevamo di poterlo migliorare ancora di più; portare il gioco su PS4 è stata l’occasione perfetta per introdurre le aggiunte e gli aggiustamenti più richiesti.

Parleremo più approfonditamente di tali modifiche nei prossimi post, ma per ora è sufficiente dire che abbiamo lavorato sodo per portare l’intera esperienza a un nuovo livello.

Divinity: Original Sin 2

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le news riguardo alla nuova versione di Divinity: Original Sin 2 per PlayStation 4 e per chattare con noi sui social — siamo sempre disponibili per fare due chiacchiere!

Grazie dell’attenzione!

 

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields