Pubblicato il

É in arrivo la nuova nuova espansione Nightfall per lo stealth action per PS4 Aragami

Nuove mosse e poteri nel prequel della storia ambientata prima degli eventi del gioco principale

Ciao a tutti! Sono David Leon, direttore di studio del team Lince Works. Abbiamo delle grandi notizie che desideriamo condividere con voi da diverso tempo. E, finalmente, eccoci qui!

Negli ultimi mesi, abbiamo lavorato intensamente a una nuova espansione di Aragami. L’abbiamo chiamata Aragami: Nightfall e sarà disponibile molto presto.

Innanzitutto, tutti noi del team vogliamo ringraziare infinitamente tutti i nostri fan che hanno supportato il gioco originale. Grazie a voi, abbiamo potuto mantenerci indipendenti e sviluppare i nostri giochi nel modo che più ci piace. Non saremmo mai riusciti a realizzare qualcosa come Aragami: Nightfall se il gioco non fosse arrivato a così tante persone. Quindi, dal più profondo del nostro cuore, vi ringraziamo per essere entrati a far parte della nostra famiglia di ninja!

Per chi non conoscesse il gioco, lasciate che ve lo presenti brevemente. Aragami è un gioco d’azione stealth in terza persona, dove vestirete i panni di un assassino non morto con il potere di controllare le ombre.  Abbiamo progettato il gioco mettendoci tutto il nostro amore per i grandi classici del genere stealth: Tenchu, Metal Gear Solid, Mark of the Ninja. Il senso di tensione reale e la strategia di questi giochi sono caratteristiche che crediamo siano venute a mancare negli ultimi anni.

Per noi, essere soli e circondati da nemici più forti e numerosi aggiunge qualcosa di davvero speciale, come anche non poter abbattere ondate di nemici in un colpo solo o non avere il vantaggio della salute che si rigenera. Le vostre armi principali saranno l’astuzia, le spade e l’oscurità. Potrete usare i vostri poteri per giocare come fantasmi senza farvi individuare dai nemici, avvicinandovi al bersaglio senza fare il minimo rumore. Oppure potrete giocare come demoni, massacrando chiunque si metta sulla vostra strada e usando i vostri poteri per eliminare i nemici.

Aragami: Nightfall è tutto questo e molto altro ancora. Dunque, cosa c’è di nuovo nell’espansione del gioco?

Le novità di Aragami: Nightfall

Aragami: Nightfall è un’espansione della storia per il gioco originale di Aragami, con una storia completamente nuova e una campagna che ha luogo prima degli eventi di Aragami. Potrete scegliere di giocare nei panni di Hyo o di Shinobu, due letali assassini alla ricerca di un misterioso “alchimista”.
Il loro viaggio li porterà in nuovi luoghi con nuove sfide e scenari, dando risposta a numerose domande e risolvendo i misteri di Aragami lungo la strada.

Aragami

In Aragami: Nightfall, abbiamo dato a Shinobu e Hyo nuove mosse e poteri. Se avete già giocato ad Aragami, noterete che entrambi i nuovi protagonisti possiedono nuove armi e mosse finali con cui potranno liberarsi dei nemici in modi molto creativi.

Aragami

Insieme ai metodi di uccisione, abbiamo anche aggiunto nuovi poteri dell’ombra. Tra le novità ci saranno le granate dell’ombra, perfette per accecare i gruppi di nemici. Ci sarà inoltre il ritorno dei kunai, con un tocco esplosivo. E, infine, il potere dell’ombra gemella vi darà la possibilità di chiamare il vostro compagno di squadra per assassinare un bersaglio specifico che avete individuato.

La parte migliore è che potrete giocare tutto in modalità giocatore singolo o insieme ai vostri amici in modalità cooperativa online.

Ancora una volta, vogliamo ringraziare tutti i nostri fan per averci dato la possibilità e l’incoraggiamento per creare nuovi contenuti di Aragami. Aragami: Nightfall sarà disponibile molto presto e vi mostreremo altro materiale man mano che la data di uscita si avvicina. Commenti, opinioni, domande e idee sono sempre ben accette, quindi non siate timidi e fateci sapere cosa pensate del gioco!

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte dell'autore
Rikudoo-Sennin90 29 marzo, 2018 @ 10:56
1

Bellissima notizia, mi sono divertito molto a giocare Aragami. Verranno aggiunti nuovi trofei?

Secondo me sì, specialmente se dovesse essere sufficientemente longevo da permetterne l’inserimento.

Devo dire che questo titolo audace stilisticamente è assai cool, però il suo gameplay per me pare troppo ostico visto che ogni errore lo si paga a caro prezzo ed è pertanto necessario pianificare bene ogni mossa. Fin troppo strategico insomma…

Storico modifiche