Preparatevi per l'uscita del gioco con una panoramica delle novità in arrivo quest'anno
Quest’anno, abbiamo apportato dei cambiamenti importanti a MLB The Show 18 e stasera siamo impazienti di mostrarveli! A partire dalle ore 4:00 CET saremo in diretta streaming da live.playstation.com e seguiremo il conto alla rovescia fino all’uscita del gioco su PlayStation Store!
Nel caso vi siate persi le ultime novità sui miglioramenti e i cambiamenti di quest’anno, ecco un breve riepilogo:
Road to the Show
- Nuovi Archetipi e aumento degli attributi: potrete creare giocatori più realistici che riflettono i vari tipi di giocatore che si possono trovare oggi nel baseball. Per ciascun giocatore, si potranno trovare i suggerimenti sulla posizione principale, e saranno specifici per campo interno, campo esterno e lanciatori.
- Nuova progressione in due parti: la progressione dei personaggi in Road to the Show è controllata da due parti: prestazioni sul campo e allenamento specifico.
- Prestazioni sul campo: ogni azione sul campo influirà sugli attributi dei vostri giocatori, e potrete tenere traccia dell’incremento sia durante la partita, nel momento stesso in cui hanno effetto, sia alla fine della partita, nella schermata corrispondente.
- Allenamento specifico: avrete a disposizione una breve lista di opzioni tra cui scegliere per allenare i vostri giocatori, in modo da migliorare alcune caratteristiche. Potrete scegliere l’esercizio più adatto per le vostre esigenze e migliorare alcuni attributi specificis.
Modalità Franchise
- Nuove fasi per il front office: abbiamo suddiviso la modalità Franchise in 19 fasi, ciascuna delle quali contestualizza i momenti più importanti nell’esperienza del manager di una tipica stagione MLB per aiutarvi a guidare la franchigia verso il successo.
- Nuova modalità Retro: una novità di quest’anno, dove potrete guidare la vostra franchigia in modalità Retro, con controlli di gioco semplificati e un pacchetto “retrò” per ricreare le atmosfere nostalgiche dei vecchi videogiochi di baseball.
- Situazioni critiche: man mano che la stagione va avanti, vi troverete ad affrontare intensi momenti di gioco in diverse partite.
- Modalità Player lock: potrete giocare in prima persona nella vostra squadra, vivendo la partita dalla prospettiva di un giocatore singolo.
- Simulazione Quick manage: una simulazione basata su testo che si sviluppa sulla base delle vostre scelte. Avrete inoltre la possibilità di entrare in azione in qualsiasi momento.
- Gestione totale: per i veri appassionati che vogliono divertirsi a gestire un team. Potrete giocare come manager e prendere ogni decisione gestionale per la vostra squadra.
Diamond Dynasty
- Nuovo sistema di programmazione flessibile: scegliete le vostre missioni e seguite dei programmi brevi per passare a programmi più lunghi: in questo modo, potrete acquisire giocatori molto ambiti come Babe Ruth nel suo periodo migliore.
- Leggende immortali: abbiamo annullato tutti i limiti del sistema di attributi per introdurre le leggende immortali nella modalità Diamond Dynasty. Il limite degli attributi ora arriva a 99: Ryan Express e The Bambino domineranno il campo da gioco come mai prima d’ora.
Nuove leggende, tra cui Babe Ruth
- Ottenete nuovi giocatori leggendari come Babe Ruth in modalità Diamond Dynasty, oppure fateli entrare sul campo da gioco nelle modalità Franchise o Exhibition.
Creazione della posizione di ba
- Personalizzando la posizione di battuta potrete definirla e regolarla per riflettere il vostro stile.
- È possibile vedere tutti i valori modificati, così potrete condividerli con altri giocatori. Queste regolazioni daranno accesso a un livello ancora più dettagliato di personalizzazione dei giocatori che avete creato.
Il baseball entra nel vivo: dai uno sguardo ai 10 migliori giocatori di ciascuna posizione e il loro rating totale in MLB The Show 18 qui sotto!
Non perdetevi il First Pitch Weekend che ha inizio il 23 marzo e che darà l’opportunità di ottenere l’accesso anticipato (fino a 4 giorni) a tutti coloro che effettueranno il pre-ordine dai rivenditori aderenti all’offerta. Potete restare aggiornati sulle ultime novità di MLB The Show 18 seguendoci su Facebook, Twitter e Instagram.
I commenti sono chiusi.