Pubblicato il

Conto alla rovescia per il livestream di MLB The Show 18 in attesa del lancio di domani

Preparatevi per l'uscita del gioco con una panoramica delle novità in arrivo quest'anno

Quest’anno, abbiamo apportato dei cambiamenti importanti a MLB The Show 18 e stasera siamo impazienti di mostrarveli! A partire dalle ore 4:00 CET saremo in diretta streaming da live.playstation.com e seguiremo il conto alla rovescia fino all’uscita del gioco su PlayStation Store!

Nel caso vi siate persi le ultime novità sui miglioramenti e i cambiamenti di quest’anno, ecco un breve riepilogo:

Road to the Show

  • Nuovi Archetipi e aumento degli attributi: potrete creare giocatori più realistici che riflettono i vari tipi di giocatore che si possono trovare oggi nel baseball. Per ciascun giocatore, si potranno trovare i suggerimenti sulla posizione principale, e saranno specifici per campo interno, campo esterno e lanciatori.
  • Nuova progressione in due parti: la progressione dei personaggi in Road to the Show è controllata da due parti: prestazioni sul campo e allenamento specifico.
  • Prestazioni sul campo: ogni azione sul campo influirà sugli attributi dei vostri giocatori, e potrete tenere traccia dell’incremento sia durante la partita, nel momento stesso in cui hanno effetto, sia alla fine della partita, nella schermata corrispondente.
  • Allenamento specifico: avrete a disposizione una breve lista di opzioni tra cui scegliere per allenare i vostri giocatori, in modo da migliorare alcune caratteristiche. Potrete scegliere l’esercizio più adatto per le vostre esigenze e migliorare alcuni attributi specificis.

Modalità Franchise

  • Nuove fasi per il front office: abbiamo suddiviso la modalità Franchise in 19 fasi, ciascuna delle quali contestualizza i momenti più importanti nell’esperienza del manager di una tipica stagione MLB per aiutarvi a guidare la franchigia verso il successo.
  • Nuova modalità Retro: una novità di quest’anno, dove potrete guidare la vostra franchigia in modalità Retro, con controlli di gioco semplificati e un pacchetto “retrò” per ricreare le atmosfere nostalgiche dei vecchi videogiochi di baseball.
  • Situazioni critiche: man mano che la stagione va avanti, vi troverete ad affrontare intensi momenti di gioco in diverse partite.
  • Modalità Player lock: potrete giocare in prima persona nella vostra squadra, vivendo la partita dalla prospettiva di un giocatore singolo.
  • Simulazione Quick manage: una simulazione basata su testo che si sviluppa sulla base delle vostre scelte. Avrete inoltre la possibilità di entrare in azione in qualsiasi momento.
  • Gestione totale: per i veri appassionati che vogliono divertirsi a gestire un team. Potrete giocare come manager e prendere ogni decisione gestionale per la vostra squadra.

Diamond Dynasty

  • Nuovo sistema di programmazione flessibile: scegliete le vostre missioni e seguite dei programmi brevi per passare a programmi più lunghi: in questo modo, potrete acquisire giocatori molto ambiti come Babe Ruth nel suo periodo migliore.
  • Leggende immortali: abbiamo annullato tutti i limiti del sistema di attributi per introdurre le leggende immortali nella modalità Diamond Dynasty. Il limite degli attributi ora arriva a 99: Ryan Express e The Bambino domineranno il campo da gioco come mai prima d’ora.

Nuove leggende, tra cui Babe Ruth

  • Ottenete nuovi giocatori leggendari come Babe Ruth in modalità Diamond Dynasty, oppure fateli entrare sul campo da gioco nelle modalità Franchise o Exhibition.

Creazione della posizione di ba

  • Personalizzando la posizione di battuta potrete definirla e regolarla per riflettere il vostro stile.
  • È possibile vedere tutti i valori modificati, così potrete condividerli con altri giocatori. Queste regolazioni daranno accesso a un livello ancora più dettagliato di personalizzazione dei giocatori che avete creato.

Il baseball entra nel vivo: dai uno sguardo ai 10 migliori giocatori di ciascuna posizione e il loro rating totale in MLB The Show 18 qui sotto!

MLB The Show 18MLB The Show 18MLB The Show 18

MLB The Show 18MLB The Show 18

MLB The Show 18MLB The Show 18MLB The Show 18

MLB The Show 18MLB The Show 18

Non perdetevi il First Pitch Weekend che ha inizio il 23 marzo e che darà l’opportunità di ottenere l’accesso anticipato (fino a 4 giorni) a tutti coloro che effettueranno il pre-ordine dai rivenditori aderenti all’offerta. Potete restare aggiornati sulle ultime novità di MLB The Show 18 seguendoci su Facebook, TwitterInstagram.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche