Pubblicato il

I Saldi di Pasqua del PlayStation Store iniziano oggi

Sconti su Call of Duty: WWII, Assassin's Creed Origins, Nier Automata e molto altro

PlayStation Store Easter Sale

È di nuovo quella stagione dell’anno… quella dei Saldi di Pasqua, dove potete risparmiare fino al 60% su selezionati titoli per PS4, PS3 e PS Vita!

Abbiamo una vasta selezione di fantastici giochi in offerta questa Pasqua, come FIFA 18, Assassin’s Creed Origins, Call of Duty: WWII, Grand Theft Auto V e molto altro.

Se invece parliamo di contenuti aggiuntivi e Season Pass, potete fare un affare su Battlefield 1 Premium Pass, Assassin’s Creed Origins – Season Pass, Tom Clancy’s The Division – Season Pass, The Sims 4 Bundle e molto altro!

Avete un visore PlayStation VR? Risparmiate su fantastici titoli per PS VR come Robinson: The Journey, The Elder Scrolls V: Skyrim VR and Raw Data e molto altro con i Saldi di Pasqua.

La lista di titoli disponibili con i Saldi di Pasqua è lunghissima così noi abbiamo messo una selezione qui sotto, ma basta andare sulla pagina dei Saldi di Pasqua del PlayStation Store per l’elenco completo!

Attenzione: alcuni titoli potrebbero essere disponibili in saldo solo per un periodo limitato di tempo, non perdeteli!

*Alcuni titoli potrebbero non essere disponibili nel vostro Paese

4 Commenti
0 Risposte dell'autore
Investigaelfo 22 marzo, 2018 @ 10:01
1

Solo per PS4, fra giochi, bundle e contenuti aggiuntivi, ci sono in sconto circa SEICENTO articoli!

Tantissimi sconti, ma secondo me non fanno gola a molti. Alla fin fine son sempre gli stessi titoli in offerta. Stavolta hanno raggruppato le offerte degli ultimi mesi, ma son ben poche le aggiunte.

Noto che certi titoli non vengono mai scontati. La mia wishlist non diminuisce mai…

Sto aspettando da tempo uno sconto su World to the West, Kingdom: new lands, Minecraft, FF 7, FF 9, Odin Sphere, I am setsuna, e sto aspettando un forte sconto su Dragon Dogma (essendo che l’ho già giocato su ps3, più di 10 euro non voglio spendere)

Premesso che non ho ancora visionato lo store per vedere i dettagli delle offerte, ma mi sento di appoggiare quanto scritto da Odino77. Anch’io noto che alcuni titoli della mia wishlist sono immobili (sempre lo stesso prezzo da una vita). In generale spesso e volentieri ad essere scontati sono un po’ sempre i soliti titoli, specialmente quelli delle grandi case… comunque spero di trovare qualcosa di degno per PS3, per farmi un piccolo regalo per Pasqua.

Ah, comunque anche se la lista è lunghissima, secondo me la si poteva pubblicare anche qui nel post del blog…

Alla fine ho comprato parecchia roba con questi sconti di Pasqua: TWD Season 2, TR Underworld, NHL Legacy Edition e Rayman Legends per un totale di soli 15 franchi

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche