Geralt di The Witcher si unisce ai guerrieri di Soul Calibur VI

1 0
Geralt di The Witcher si unisce ai guerrieri di Soul Calibur VI

CD Projekt dà in prestito il suo iconico cacciatore di mostri: primo video e dettagli sull’ospite d’onore su PS4

Come da lunga tradizione nella serie SoulCalibur, guerrieri di grande forza sono saliti sul palcoscenico della storia indipendentemente dalle loro origini. In SoulCalibur VI, Geralt di Rivia dalla serie The Witcher ideata da CD Projekt si unisce a una rosa di incredibili guerrieri! Guarda subito il trailer di presentazione.

I witcher, guerrieri dotati di abilità straordinarie, sono stati creati per dare la caccia a mostri e altre strane creature. Geralt, probabilmente il migliore e il più conosciuto dei witcher, riceve l’incarico di indagare su una strega sospettata di evocare demoni.

Il suo contratto richiede di scoprire se le accuse sono fondate, e in quel caso di uccidere ogni demone che gli si para davanti, nonché la strega stessa. La strega abita in mezzo alle rovine di una cittadella circondata da paludi. Poco dopo l’arrivo di Geralt sul posto, la strega usa la sua magia per aprire un portale che risucchia il witcher in un’altra dimensione. Di colpo, Geralt si ritrova in un mondo strano, luogo d’origine di Soul Edge, il cui potere gli era stato annunciato dalla strega.

Soul Calibur VI

Siamo incredibilmente emozionati di questa partnership con CD Projekt per portare al successo questa irripetibile collaborazione. Pur venendo da un universo indipendente, Geralt calza perfettamente con l’ambientazione fantasy europea di SoulCalibur VI.

E non sarà da solo: il Lupo Bianco brandirà le sue iconiche spade di acciaio e d’argento. I witcher usano nei combattimenti sia tecniche fisiche sia magie minori, ma il loro controllo delle arti mistiche non arriva ai potenti incantesimi o alle maledizioni oscure. Invece possono impiegare semplici formule magiche chiamate “Segni”, magie da combattimento che si sono rivelate una delle migliori armi del loro arsenale.

 

Soul Calibur VI

Anche se Geralt si è ritrovato intrappolato in un’altra dimensione, il filo della sua spada, il suo spirito e le sue abilità non hanno perso forza. Un witcher non è mai colto impreparato, qualsiasi siano le circostanze…

SoulCalibur VI è in arrivo su PlayStation 4 nel 2018.

Soul Calibur VI

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • New entry interessante. Effettivamente il protagonista di The Witcher ci sta abbastanza bene nell’universo di Soul Calibur, anche perché con la spada ci sa fare. Sicuramente più sensato rispetto ai personaggi presi da Star Wars in SoulCalibur 4.