Il Blog Italiano di PlayStation

Alleva e cavalca i dinosauri in Ark Park, tie-in per PS VR di Ark: Survival Evolved in uscita questo mese

1 0
Alleva e cavalca i dinosauri in Ark Park, tie-in per PS VR di Ark: Survival Evolved in uscita questo mese

Dal 22 marzo potrai esplorare dieci mappe diverse, risolvere enigmi e difenderti dagli attacchi dei dinosauri

Ark Park è un gioco di avventura multigiocatore progettato fin nei minimi dettagli per creare un parco a tema dinosauri in grado di regalare un’esperienza davvero coinvolgente. Questa esperienza in realtà virtuale soddisferà finalmente il tuo desiderio di entrare in un mondo popolato dai dinosauri.

Esplorare 10 fantastiche mappe

TITLE

Esplora un enorme mondo virtuale al tuo ritmo: non c’è una trama lineare da seguire. Muoviti in lungo e in largo e attraversa le caratteristiche ambientazioni primordiali da solo o con un gruppo di amici. Gli itinerari di queste meravigliose mappe possono essere rilassanti e stimolanti allo stesso tempo.

Collezionare i geni

TITLE

I visitatori possono raccogliere ‘frammenti di geni’ dalle numerose creature estinte che incontrano durante l’escursione. Gli audaci giocatori non dovranno servirsi solo delle loro abilità logiche per risolvere gli enigmi, ma anche delle loro capacità di azione, esplorazione e gestione delle risorse per catturare gli animali più preziosi.

Allevare i dinosauri

TITLE

Metti in incubatrice le uova raccolte e alleva il tuo piccolo dinosauro. Fai provviste di cibo per nutrirlo e guardalo crescere. Quando sarà diventato adulto, ti accorgerai che non c’è niente di meglio di farsi una bella cavalcata in groppa al proprio dinosauro.

Combattere

TITLE

Usa le armi che hai forgiato e combatti insieme ai tuoi amici per difendere la base e gli umani dai dinosauri infuriati. Scegli le armi in modo strategico tra una vasta gamma di armi da mischia, armi a distanza e accessori da combattimento a tua disposizione.

Ark Park uscirà in tutto il mondo il 22 marzo 2018!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Ma come? Prima devi allevare i dinosauri e poi devi sparare loro? Non ho capito il senso… A parte questo mi sembra un bel titolo per VR, anche perché il fascino dei rettiloni è immutabile. Sicuramente s’ispira alla saga di Jurassic Park e al suo immaginario… a proposito, io l’avrei chiamato (P)ARK questo prodotto.