Pubblicato il

Horizon Zero Dawn: uno sguardo al primo anno

Vediamo i numeri che hanno formato l'avventura di Aloy

Horizon Zero Dawn ha raggiunto recentemente due enormi traguardi: ha compiuto un anno e ha superato i 7,6 milioni di copie vendute. Abbiamo deciso di festeggiare questa memorabile occasione con un bundle di avatar e il tema della modalità Foto, ora disponibili gratuitamente per PlayStation 4. In aggiunta, stiamo offrendo alcuni sconti promozionali su Horizon Zero Dawn e relativo merchandising, di cui potete leggere qui!

Per festeggiare questo anno fantastico, abbiamo parlato con gli sviluppatori e la community per capire cosa rende Horizon Zero Dawn così speciale per loro. Sentite cos’hanno detto:

Questi traguardi offrono anche l’opportunità di osservare in che modo i fan hanno giocato a Horizon Zero Dawn. Anche se è un gioco in singolo, sfrutta la connettività online per registrare determinati parametri, per individuare eventuali bug e a fini statistici.

In aggiunta, queste metriche dipingono un quadro affascinante di come i giocatori hanno vissuto la storia di Aloy, dalla loro arma preferita alle scelte fatte in situazioni di vita o di morte. Abbiamo inserito i fatti più interessanti nell’infografica qui sotto (fate clic per espandere l’immagine):

TITLE

Speriamo che questa visione del viaggio di Aloy sia di vostro gradimento. Restate sintonizzati su PlayStation Blog e gli account ufficiali FacebookTwitter di Guerrilla per le ultime novità su Horizon Zero Dawn.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche