Pubblicato il

Pugnala i tuoi amici alle spalle nel divertentissimo gioco multigiocatore per PlayLink Frantics, in uscita il 7 marzo

Dai un'occhiata ai minigiochi (e ai giochi di potere) per non farti cogliere impreparato in vista dell'uscita del gioco su PS4, prevista per questa settimana

Ehilà!

Sono felicissimo di potervi finalmente parlare di Frantics, il nuovo party game per PlayLink che noi di NapNok Games lanceremo il 7 marzo. Si tratta di un party game multigiocatore, ma dato che è stato progettato per PlayLink, invece di usare i controller DualShock non dovrete fare altro che scaricare l’applicazione di accompagnamento del gioco e giocare tramite smartphone o tablet. In questo modo giocare a Frantics diventa semplicissimo, pur restando un gioco tremendamente competitivo e super divertente!

Invece di scrivere pagine e pagine sul gioco, ho pensato che avreste preferito sentirne parlare direttamente dal nostro presentatore Fox. Perciò lascerò che sia Fox a prendere le redini di questo post, d’ora in avanti.

Fox:

Grazie Lau… devo dire che quel nuovo taglio di capelli ti sta proprio bene! Era ora!

Signore e signori, voglio darvi il benvenuto su Frantics, un semplice gioco di amicizia, schiaffi e pugnalate alle spalle.

Frantics è un party game nel quale tu e tre amici potrete colpirvi, mordervi, sfidarvi, sbattervi, spingervi, spiaccicarvi e schiaffeggiarvi, ma tutto ciò… in modo molto, molto social! Lasciate che vi faccia un paio di esempi.

Uno dei miei giochi preferiti in Frantics si chiama Re della collina. Le regole sono molto semplici: vi sparate da un cannone per raggiungere una piattaforma e usate la vostra mazza da baseball per sbattere giù altri animali dalla suddetta piattaforma e segnare un punto.

Ora, il problema è che potete segnare un punto solo se ci sono due animali e due soltanto sulla piattaforma, pertanto avrete bisogno di fare squadra con qualcun altro per vincere.

Con chi? Beh, questo dipende da voi. Alcuni giocatori cercano di formare alleanze, altri cambiano continuamente partner, mentre altri ancora restano in disparte per poi intrufolarsi all’ultimo e ottenere la vittoria. È meraviglioso osservarvi e constatare che la fiducia è un concetto così fragile, quando si ha in mano una mazza da baseball.

Frantics

Un altro dei miei preferiti è Bolidi eroici. Si tratta di una gara su un percorso totalmente rettilineo, nella quale cerchi di arrivare per primo al traguardo a bordo di un bolide fatto in casa. Il bello è che non siete voi a costruirvi la vostra auto, no no, sarebbe troppo facile. Prima dell’inizio della gara fate a turno per distribuirvi l’un l’altro pezzi di auto, e devo ammetterlo, alcuni di questi sono davvero… interessanti. A chi dare le ruote quadrate? O il motore di un razzo?

Frantics

E sarei negligente se non menzionassi Problemi e ghiaccioli, un gioco in cui vince l’ultimo animale che resta in piedi e in cui i giocatori possono saltare sulle spalle di altri animali per ottenere la vittoria. Corsa dell’inimicizia è… una corsa infinita, ma con altri giocatori che corrono attorno e te, e… oh, cavolo, quant’è incasinato!

Ciambellani è un gioco in cui siete in sella a un monociclo e dovrete perforare ciambelle… e altri giocatori. Una delle ciambelle è esplosiva, ma non sapete quale, e se la raccogliete dovete passarla a un altro giocatore.

Frantics è tutto questo e molto altro.

Oh cavolo, devo andare a ordinare altra dinamite se voglio essere ben rifornito e pronto all’azione il 7 marzo. Spero di rivedervi tutti su Frantics! Ve lo prometto, non sarà… molto doloroso.

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Questo party game sembra divertente e in grado di rovinare o persino far finire amicizie consolidate XD

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche