Una veloce guida al mondo e alle armi di questo sparatutto in terza persona
Un saluto a tutti i giocatori,
sono Cyrus Wesson del Community team di Bandai Namco! Sono emozionatissimo di essere qui a raccontarvi del nuovo gioco della serie, Sword Art Online: Fatal Bullet, in arrivo su PS4 venerdì 23 febbraio.
Sia che siate appassionati giocatori di Sword Art Online, fan di Kirito o di Asuna, o che non conosciate affatto questa serie, Sword Art Online: Fatal Bullet vi permetterà di immergervi nella ricca esperienza della rinomata saga di light novel e anime VRMMO.
Con questo nuovo capitolo della serie, accogliamo i giocatori nel mondo di Gun Gale Online, un’appassionante e futuristica realtà in cui vi attendono nuove e stimolanti esperienze. E ora andiamo nel dettaglio di ciò che rende questo gioco un’avventura elettrizzante!
Questa è la TUA storia
Vi è mai capitato di pensare “Vorrei tanto far parte dell’universo di Sword Art Online?” Molto bene, appassionati di Full Dive, perché in Sword Art Online: Fatal Bullet, sarete VOI gli eroi!
Vi basterà crearvi un avatar e avventurarvi nel mondo in cui incontrerete Kirito e i suoi amici mentre esplorate nuove aree. Sarete voi a fare le scelte che vi faranno progredire nella storia e a decidere il tipo di rapporto che vorrete avere con i vari personaggi.
E poi, solo perché non siete Kirito non significa che non possiate sfruttare le sue abilità. Proprio così: potrete vestire i suoi panni e vivere la sua storia all’interno del gioco nella modalità Kirito! Non dimenticate però che questa è la vostra storia e ogni scelta porta con sé un prezzo da pagare.
La storia originale ambientata a Gun Gale Online
La storia di Sword Art Online è incredibilmente dinamica. Passando da vari mondi e realtà virtuali molto diversi tra loro, non si può mai sapere se Kirito avrà una spada, le ali o i capelli lunghi. È come sempre il viaggio pazzesco che già conosciamo e amiamo, e Sword Art Online: Fatal Bullet continua con questa tradizione di infinita creatività con una storia nuova di zecca supervisionata da Reki Kawahara in persona.
Ma c’è di più: la storia si svolge nell’intenso Gun Gale Online VRMMO, in cui i giocatori possono scegliere l’arma che meglio soddisfa le loro velleità da pistoleri o da spadaccini.
Volete affrontare i nemici da vicino? Munitevi di una pistola e di una spada fotonica. Oppure preferite mirare e colpire ignari personaggi da lontano? Scegliete il fucile da cecchino e appostatevi in cima a una montagna. Guardatevi le spalle, però, perché potreste finire nel mirino di Sinon e sareste fritti
In che modo lo studio Dimps sfrutta la potenza di Unreal Engine 4
Vi ricordate che prima vi dicevo di quanto immersivo sia Sword Art Online: Fatal Bullet? Beh, questo è dovuto in gran parte al fatto che il gioco è stato sviluppato dai nostri partner di Dimps, che utilizzano la potenza dell’Unreal Engine 4.
Statene pur certi: troverete la grafica impressionante e gli ambienti incredibilmente dinamici. In più il motore può supportare vari stili di gioco. Assicuratevi di sfruttare al meglio le varie abilità acrobatiche per muovervi velocemente: non si può mai sapere quando c’è da scappare.
Qualche parola da Kawahara, l’autore di SAO, sul gioco:
“Salve a tutti. Sono Reki Kawahara, autore di Sword Art Online, e sono davvero emozionato all’idea che Sword Art Online: Fatal Bullet uscirà molto presto in Europa. Lo staff ha lavorato sodo per creare un gioco stupendo, e credo che i fan di SAO e degli sparatutto in terza persona ne resteranno molto contenti. Spero che vi piaccia vestire i panni del protagonista in Sword Art Online: Fatal Bullet, un eroe che crea il proprio destino e subisce le conseguenze delle proprie scelte.”
Proprio così! Sword Art Online: Fatal Bullet rappresenta un’opportunità da non perdere di immergervi nel mondo di Sword Art. Provatelo subito il 23 febbraio sul vostro sistema PS4 e formate una squadra online. Il mondo è tutto vostro e le scelte che farete saranno più pesanti e più veloci di un proiettile. Link Star!
I commenti sono chiusi.