I cinque modi in cui Elite Dangerous: Beyond migliora il capolavoro di esplorazione spaziale

2 0
I cinque modi in cui Elite Dangerous: Beyond migliora il capolavoro di esplorazione spaziale

Elite Dangerous diventa più equo, più gratificante e più accessibile che mai

Fra una settimana, Elite Dangerous cambierà. Elite Dangerous: Beyond – Chapter One è il primo di quattro aggiornamenti gratuiti in arrivo nel 2018 dedicati ad alcune modifiche sostanziali all’esperienza di gioco richieste dalla community e a nuovi contenuti che i Comandanti potranno scoprire esplorando la Via Lattea.

L’anno scorso i giocatori di PlayStation 4 si sono lanciati nella simulazione spaziale multigiocatore di Elite Dangerous. Dotato solo di una piccola navetta spaziale e una manciata di crediti, sarai tu a plasmare le tue avventure nella galassia. Commercia, combatti, estrai minerali, esplora, caccia o sopravvivi: la scelta è tua.

Sin dalle battute iniziali, una parte importante di Elite Dangerous è stata il feedback ricevuto dalla community. Le tue azioni influenzano la galassia e la trama del gioco, ma modificano anche il modo in cui sviluppiamo il gioco. Il feedback della community ha contribuito a dare forma alla terza stagione di aggiornamenti dei contenuti e questo è il motivo per cui vogliamo distribuirli gratuitamente a tutti i giocatori di Elite Dangerous.

Beyond – Chapter One uscirà il 27 febbraio, con un aggiornamento automatico per tutti i possessori di Elite Dangerous. Troverai un sacco di piccole modifiche volte a migliorare i modi in cui potrai scegliere di giocare, ma di seguito troverai elencate le modifiche che non vediamo davvero l’ora che la community provi in Beyond – Chapter One:

1. Un ambiente di gioco aperto più corretto e una carriera più complicata per i criminali, grazie al nuovo sistema “Crime and Punishment”

Questo sistema, teso a bilanciare i crimini e le loro conseguenze, è stato progettato per rendere la galassia più difficile da affrontare per i giocatori più esperti e per i Comandanti a cui piace andare a caccia di prede più deboli e più accessibile per i nuovi giocatori.

Elite Dangerous può essere giocato in modalità solo, con amici in un gruppo privato o in modalità a gioco aperto, modalità in cui la galassia è un mondo multigiocatore e il fuoco amico è sempre attivo, ma sappiamo che l’esperienza di gioco aperto può rivelarsi complicata, pur se emozionante. Abbiamo ascoltato il feedback della community e implementato una serie di modifiche che renderanno la vita difficile ai criminali a cui piace attaccare giocatori molto più deboli. Abbiamo introdotto quelle che abbiamo chiamato “hot ships” che aumentano le conseguenze per i criminali veterani e stiamo sviluppando una nuova unità di Advanced Tactical Response (intervento tattico avanzato) che dia la caccia ai criminali recidivi.

TITLE

Inoltre abbiamo riequilibrato il sistema di taglie e aggiunto livelli di notorietà per creare un ambiente PvP più equo nella galassia. Crediamo che la modalità a gioco aperto sia il modo più emozionante per giocare a Elite Dangerous, ma volevamo renderla più equa per tutti

2. Scelta delle ricompense di missione

In Chapter One apporteremo notevoli modifiche anche al sistema di ricompense di missione per offrire ai giocatori più libertà e più strumenti per raggiungere i propri obiettivi. Il nuovo sistema permetterà ai giocatori, alla fine di ogni missione, di scegliere fra tre serie diverse di pacchetti di ricompense tutti di valore analogo. È un altro degli accorgimenti che abbiamo escogitato per permetterti di personalizzare ulteriormente la tua esperienza di gioco.

TITLE

3. Trova le migliori offerte grazie a migliori dati di commercio

Abbiamo migliorato il commercio con dati di commercio più accessibili. È una grande modifica che riguarda il modo in cui vengono rese disponibili le informazioni sui mercati delle merci e che aiuterà i mercanti spaziali a trovare rotte commerciali vantaggiose senza ricorrere a guide.

Ma le nuove informazioni non sono come un pulsante “Hai vinto” per i mercanti. Dovrai esplorare la galassia e aggiungere sistemi al tuo database prima che le informazioni siano rese disponibili. Più sistemi visiti, maggiore sarà la quantità di dati di commercio disponibili quando cercherai di racimolare qualche credito per una nuova nave, armatura o armamento.

4. Galnet Audio ti tiene aggiornato

La galassia di Elite Dangerous è piena di notizie e strani eventi. GalNet, la principale fonte di informazioni della Via Lattea, verrà migliorata in Beyond – Chapter One, e sarà facilmente accessibile dall’interfaccia HUD della tua nave grazie a GalNet Audio.

TITLE

Le notizie si rincorrono frenetiche nella galassia e GalNet Audio ti offre la possibilità di ascoltare le ultime dalla galassia ed eventuali approfondimenti narrativi. La storia si aggiorna giornalmente in base all’attività dei giocatori e vogliamo darti una maggiore possibilità di incidervi.

5. L’introduzione della Chieftain

TITLE

Per i possessori di Elite Dangerous Horizons, è in arrivo una nuova nave orientata al combattimento: la Chieftain. Questa nave da guerra è stata creata in risposta alla crescente minaccia aliena ed è progettata per poter affrontare qualsiasi incontro alieno con un’ingente potenza di fuoco. L’enfasi su armamento e manovrabilità a discapito dell’armatura significa che la Chieftain sarà in grado di apportare notevoli danni, ma non di sostenerne altrettanti. È una nave molto divertente da usare, ma anche piuttosto rischiosa!

Oltre Chapter One

E la serie Beyond non finisce qui! Chapter One apre la nuova stagione, i seguenti due aggiornamenti vedranno l’introduzione di nuovi contenuti, mentre l’ultimo capitolo dell’anno apporterà ancora una volta modifiche sostanziali ai sistemi fondamentali di Elite Dangerous. Siamo lieti di introdurre gli Squadroni: un nuovo modo a disposizione dei Comandanti per gestire i propri gruppi di giocatori e partecipare insieme a obiettivi condivisi.

TITLE

Abbiamo ascoltato il feedback della community e sappiamo che Elite Dangerous non avrebbe ottenuto il suo successo senza i suoi fantastici giocatori. Quindi ti ringraziamo per il supporto o, se non l’hai ancora fatto, speriamo che ti unirai ai giocatori che stanno esplorando, combattendo e commerciando nella Via Lattea.

Disponibile per tutti i possessori di Elite Dangerous ed Elite Dangerous: Horizons, Elite Dangerous: Beyond – Chapter One arriverà su PlayStation 4 il 27 febbraio.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields