Collega un controller di movimento PlayStation®Move al tuo peluche preferito e dai vita a Konrad
Konrad the Kitten è un’esperienza unica, in cui un dolce gattino virtuale prende vita sul tuo dispositivo PlayStation VR. Originariamente, il prototipo fu creato come regalo di anniversario dal game designer alla propria ragazza. L’idea ha funzionato così bene che FusionPlay ha messo in piedi un progetto, iniziando a investire sullo sviluppo della realtà virtuale.
Com’è ovvio per una simulazione di allevamento di un animale, dovrai occuparti di tutte le necessità e dei desideri di Konrad, facendolo mangiare, bere, dormire e molto altro ancora. Se te ne occuperai correttamente resterà in salute, diventerà ben educato e ti adorerà. Ciò ti aiuterà a sbloccare nuove aree, oggetti e minigiochi. C’è però una funzionalità in particolare che rende questo gioco davvero unico: la Modalità Peluche.
Modalità peluche
Puoi attivare la Modalità Peluche dal menu Opzioni per trasferire uno dei tuoi peluche preferiti nella realtà virtuale, collegando un controller di movimento PlayStation®Move alla sua schiena. Il peluche prenderà quindi vita al pari del dolce gattino nel mondo virtuale, permettendoti di toccare, sollevare e coccolare l’animaletto virtuale. Ciò crea un’esperienza incredibilmente immersiva, facendoti percepire il tuo gattino virtuale come se fosse vero.
Collega un controller di movimento PlayStation®Move a un peluche, assicurati che sia ben fissato e che non possa staccarsi. Puoi usare elastici di ogni tipo, avvolgendoli attorno alla pancia del peluche e fissando il controller grazie ad essi. La luce del controller di movimento PlayStation®Move deve essere rivolta nella direzione opposta alla testa del peluche. Anche il laccetto del controller può essere utilizzato per fissarlo con maggior sicurezza!
Mini-games
Konrad adora giocare spesso ad alcuni minigiochi in cui dovrai guidarlo attivamente. Può catturare topi e mosche correndo attraverso un percorso a ostacoli formato da anelli, oppure può lanciare dei piatti dal tavolino di fronte al divano. Ottenendo punti in questi minigiochi verrai ricompensato con monete che potrai scambiare con oltre 50 diversi accessori. Personalizza il gattino vestendolo con cappelli, occhiali, collari, o cambia il colore e il motivo della sua pelliccia. Fallo assomigliare al tuo gatto, o trasformalo nel gatto che hai sempre desiderato avere!
Konrad the Kitten è sviluppato da FusionPlay e sarà disponibile in tutto il mondo dal 23 febbraio per PlayStation VR. È disponibile il supporto linguistico in inglese, spagnolo, tedesco, francese e russo.
I commenti sono chiusi.
3 Commenti
Loading More Comments