Pubblicato il

Babe Ruth è il protagonista del trailer di lancio di MLB The Show 18

Anticipato il roster leggendario, con i dettagli sulle modifiche in arrivo con l’edizione di quest’anno, disponibile il 27 marzo

A meno di due mesi dal lancio del 27 marzo, siamo lieti di offrirvi un’anteprima di MLB The Show 18 in azione.

La leggenda del baseball che molti appassionati aspettavano sta per arrivare: Babe Ruth. Ruth, forse il miglior giocatore di sempre, è una delle nuove leggende in arrivo su MLB The Show 18. Non è l’unico: avete visto le altre nuove leggende che abbiamo mostrato nel trailer?

Quest’anno ritroverete le modalità Road to the Show, Diamond Dynasty, Battle Royale, Conquest e Franchise, oltre ad altre funzionalità e a una profonda revisione del motore di gioco.

MLB

Il baseball è un gioco in cui i dettagli sono essenziali. I gesti atletici come tiro, battuta, presa e altri sono le sue fondamenta. Quest’anno, abbiamo investito molte risorse per sviluppare tutte queste aree del gioco. Qui sotto trovate alcune modifiche che abbiamo presentato nel trailer:

  • Ampliamento di Road to the Show
  • Pubblico dinamico come Judge’s Chambers
  • Nuovi festeggiamenti unici per i fuoricampo
  • Motore di battuta revisionato con fisica migliorata
  • Sistema di toccata rivisto
  • Più di 1.000 nuove animazioni
  • Nuove leggende

Alcune tra le modifiche di cui andiamo più orgogliosi sono quelle meno appariscenti. Sembrano dei piccoli accorgimenti, ma sono notevoli passi in avanti verso un maggiore realismo.

IBM

Ci sono molti altri aspetti del gioco di cui parlare, dalle novità delle modalità principali a una nuova funzionalità che la community chiede da anni. Nei prossimi due mesi, vi diremo tutto ciò che c’è da sapere. Riuscite a notare tutti i dettagli nel trailer?

Effettuate subito il pre-ordine e preparatevi a scendere in campo

Pre-order now and be ready for action.

Chi effettua il pre-ordine riceverà, al momento del download del gioco, un codice promozionale per 10 pacchetti standard e 1 carta Leggenda aggiuntivi per The Show 18. In più, oltre a 5.000 Stubs per MLB The Show 18 riceverete IMMEDIATAMENTE una carta Flashback esclusiva Aaron Judge Matricola utilizzabile in MLB The Show 17. Oltre agli oggetti di pre-ordine elencati, potrete scaricare la vostra copia del gioco il 23 marzo, quattro giorni in anticipo rispetto all’uscita del 27 marzo.

MLBMLB

 

Questo è un anno speciale per noi di PlayStation e non vediamo l’ora di mostrarvi cos’ha in serbo The Show 18! Nel frattempo, seguite The Show Nation, e i nostri account Twitter, Facebook, e Instagram per restare aggiornati fino all’uscita del 27 marzo.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche