Knack e Rime sono i tuoi giochi di PlayStation Plus di febbraio

16 0
Knack e Rime sono i tuoi giochi di PlayStation Plus di febbraio

Anche lo sparatutto per PS VR StarBlood Arena sarà disponibile per tutto febbraio

Preparati: da domani gennaio è ufficialmente finito. Da qui in poi le giornate si allungheranno, le notti si accorceranno e, auspicabilmente, le persone smetteranno di chiederti se hai già seguito i buoni propositi per il nuovo anno.

Per fortuna! È ora di pensare a febbraio, mese in cui usciranno fantastici giochi, ma, come sempre, nessun mese è completo senza una nuova line-up di giochi per PS Plus. Andiamo a scoprirli:

Knack

Era ora! L’adorabile mutaforma Knack è il protagonista di uno dei giochi più amati dai primi possessori di PlayStation 4, che è stato richiesto a gran voce come titolo PS Plus dall’inizio della generazione. Il mese prossimo, finalmente, Knack tornerà sotto i riflettori.

Per chi non lo conoscesse, Knack segue le gesta platform dell’adorabile personaggio che dà il nome al titolo, impegnato nel difendere l’umanità nell’eterno conflitto contro i Goblin. Generato dal misterioso potere di un’antica reliquia, Knack è dotato dell’abilità unica di aumentare la propria massa mentre si muove nel mondo di gioco: inizierà come personaggio alto circa un metro, ma potrà crescere fino a diventare un titano in grado di far tremare la terra.

E se ti ci diverti, perché non provi il seguito, uscito sul finire dello scorso anno?

RiME

Dopo Knack, è la volta dello sbalorditivo gioco di piattaforme e avventura RiME. L’ambiziosa produzione di Tequila Works è finalmente sbarcata su PS4 lo scorso anno, ricevendo il meritatissimo plauso di giocatori e critica.

Prendendo ispirazione da grandi classici come Journey e Shadow of the Colossus, RiME dà vita a un mondo esteticamente mozzafiato tutto da esplorare. Da splendide spiagge a templi sommersi, passando per antiche strutture e scogliere da capogiro, ogni nuovo ambiente è perfettamente collegato al precedente, creando un coinvolgimento senza precedenti.

Bonus PS Plus: StarBlood Arena

Nella line-up di febbraio continuerà a essere presente lo sparatutto multigiocatore per PlayStation VR StarBlood Arena.

StarBlood Arena ti catapulta nell’abitacolo di una navicella da combattimento in miniatura per dimostrare di che pasta sei fatto in sfide senza esclusione di colpi in cui solo i piloti più abili hanno una chance di conquistare la gloria intergalattica.

StarBlood Arena ti trasporta al centro dell’azione, affrontando i tuoi nemici in una vasta arena aperta in cui muoverti a 360 gradi. Lanciati in deathmatch per un massimo di quattro gamer o affronta la modalità co-op Invasori: ogni cosa che fai è un passo in più verso gloria, crediti e fama intergalattica.

È tutto?

Ecco un riassunto della line-up di febbraio:

Tutti i giochi nell’elenco saranno disponibili per il download dal PlayStation Store a partire dal 6 febbraio, quindi nel frattempo perché non dai un’occhiata alla line-up di gennaio e ti assicuri di non esserti perso nulla:

I commenti sono chiusi.

16 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.