Pubblicato il

Sfidate la gravità nel trailer carico d’azione del platform per PS4 Dandara, in uscita il prossimo mese

Date un’occhiata al paradisiaco mondo di Salt, dilaniato dalla guerra, prima dell’uscita del gioco, prevista per il 6 febbraio

Salve, fan di PlayStation! Noi siamo Long Hat House, e lanceremo Dandara su PS4 nel giro di un paio di settimane, il 6 febbraio 2018! Questo è il nostro primo gioco per PS4, e vogliamo festeggiare già adesso con voi, facendovi vedere per primi il nostro nuovo trailer!

Dandara è la nostra interpretazione unica dei platform d’azione in stile Metroidvania. Sarete Dandara, un’eroina nata dal Crib of Creation nel mondo di Salt, un luogo un tempo pacifico e idilliaco, che ora è schiacciato sotto il giogo dell’oppressione. Minacciata dall’Esercito Eldarian, Dandara dovrà viaggiare e combattere per riportare l’ordine in questo mondo precipitato nel caos.

Ciò che rende Dandara diverso dagli altri giochi del genere è la natura fluida e libera del movimento nel gioco. Non camminerete né correrete, ma SALTERETE ovunque andiate. Potrete oltrepassare pavimenti, muri e soffitti allo stesso modo, e certe volte far ruotare l’intero mondo su se stesso mentre vi muoverete. I comandi sono fluidi e semplici, permettendovi di attraversare interi livelli a gran velocità.

O alla velocità di un fulmine. Tenetelo presente, se siete degli speedrunner.

TITLE

Nel gioco, inizierete con un triplo attacco caricato che punterà nella stessa direzione del vostro movimento; ovviamente, potrete potenziarlo man mano che esplorerete il mondo e ne scoprirete i segreti. Comunque, ci sono anche diverse altre armi da sboccare, come i missili Jonny B., che possono causare danni ingenti da molto più lontano, e altre ancora che non vi riveleremo per non rovinarvi la sorpresa.

TITLE

Dandara si ispira alla vita dell’eroina afro-brasiliana realmente vissuta nel diciassettesimo secolo che combatté per salvare la sua gente dall’oppressione, e include molti riferimenti visivi alla nostra città natale di Belo Horizonte, in Brasile. Abbiamo lavorato sodo per arrivare fin qui, ma siamo anche felicissimi di poter finalmente condividere il nostro gioco con il mondo. Speriamo davvero che Dandara vi piaccia, e non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate. Ci sentiamo dopo il lancio del 6 febbraio!

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Non ne posso più di tutti questi pixel e di questi giochi che sanno così tanto di vecchio… una nostalgia a mio avviso inutile.

L’unico aspetto positivo è il soggetto del game (un’eroina positiva realmente vissuta) e il fatto che il team sia brasiliano

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche