PlayStation Italian League salva le vacanze di Natale

3 0
PlayStation Italian League salva le vacanze di Natale

Scegli le competizioni migliori per passare al meglio le feste!

Questo è il mese delle vacanze, il mese del tempo libero e del GIOCO! Ma non scherziamo, a noi interessano poco i giochi di carte, da tavola e compagnia bella. Siete sulla nostra stesse linea d’onda?

Allora siamo seri: parliamo dei fantastici tornei che PlayStation Italian League ha riservato ai suoi giocatori per dicembre!

Tra un panettone e un torrone, che ne dite di sgranchirvi con due tiri al canestro a Nba2k18? O forse preferite qualche avventura mozzafiato con Uncharted: L’Eredità Perduta! Siete ancora in tempo per iscrivervi alla seconda, terza e quarta Cup di entrambi, date un’occhiata alle scadenze e non prendete impegni per le finali che si terranno il 18 gennaio per Nba2k18 e il 20 dicembre per Uncharted: L’Eredità Perduta.

Ma non è tutto: ci sono naturalmente le pazze corse di Rocket League, le strategie di Rainbow: Six Siege e le battaglie fantasiose di Dragon Ball Xenoverse 2! In quale disciplina vi sentite di poter eccellere e vincere?

Correte a vedere i dettagli delle competizioni sul sito di PlayStation Italian League e iscrivetevi subito. Se ne vedranno delle belle!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields