Partecipa all’evento della community di Call of Duty: WWII – Assedio Invernale

0 0
Partecipa all’evento della community di Call of Duty: WWII – Assedio Invernale

Gioca con contenuti disponibili per un periodo limitato e colleziona equipaggiamenti speciali stagionali

Da quando Call of Duty: World War II è disponibile, le atmosfere tetre e spaventose della Seconda Guerra Mondiale ci hanno rapito e portato in una dimensione fatta di azione spietata e duro sacrificio. Adesso, inoltre, il fronte della battaglia si sposta in territori ancora più gelidi e aspri: partecipa al primo evento community di Call of Duty®: WWII – Assedio Invernale!

Ricevi Lanci di Rifornimento gratuiti, partecipa alle playlist 2PE (punti esperienza doppi), gioca con contenuti disponibili per un periodo limitato e colleziona equipaggiamenti speciali stagionali prima della fine di Assedio Invernale.

Carentan, una delle Mappe Multigiocatore più amate nella storia di Call of Duty®, diventerà a tema invernale durante l’evento community Assedio Invernale. Questa versione di Carentan ambientata nel freddo e nevoso inverno del 1944 sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori soltanto durante l’evento. Ogni settimana Assedio Invernale offrirà l’opportunità di ottenere 2PE in determinate combinazioni di mappe e modalità del Multigiocatore. Tra queste, per un periodo limitato di tempo, farà il ritorno un classico di Call of Duty: Gioco delle Armi. Non perderti infine la possibilità di portare in battaglia una nuova collezione di armi invernali disponibile per un periodo limitato di tempo.

Acquista su PS Store il Season Pass* di Call of Duty®: WWII per giocare con la Mappa Bonus Carentan tutto l’anno e ricevere i nuovi contenuti in arrivo nel 2018.

Assedio Invernale termina il 2 Gennaio 2018. Gioca oggi e ottieni subito un Lancio di Rifornimento gratuito e 2PE.

*Gli acquirenti del Season Pass ricevono i contenuti del Season Pass di Call of Duty®: WWII del 2018. I contenuti del Season Pass non sono definitivi, sono soggetti a variazioni, e potrebbero non includere tutti i contenuti scaricabili disponibili per il gioco. I contenuti del Season Pass potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi, e prezzi e date di uscita possono variare da piattaforma a piattaforma. I contenuti del Season Pass dovrebbero essere scaricati unicamente dal negozio interno al gioco; non acquistarli separatamente per evitare di pagarli di nuovo. I contenuti del Season Pass possono essere venduti separatamente. È richiesto il gioco, venduto separatamente.