Pubblicato il

Guerrilla festeggia l’uscita di Horizon Zero Dawn: Complete Edition con un nuovo trailer

Inoltre, lo studio ci mostra i miglioramenti realizzati dall'uscita del gioco a febbraio

 

Siamo felici di annunciare che  Horizon Zero Dawn: Complete Edition è disponibile da domani! Se non avete mai giocato a Horizon Zero Dawn o non trovate più la vostra copia, questo è il momento perfetto per immergersi (o tornare) in questo mondo. La Complete Edition include l’espansione The Frozen Wilds, che aggiunge una ricca serie di contenuti al già formidabile universo di Horizon Zero Dawn. Questo significa ancora più misteri antichi da risolvere, più missioni avvincenti da completare, nuove e pericolose Macchine da sconfiggere e ancora più personaggi interessanti da conoscere.

Abbiamo preparato un trailer per celebrare il lancio della Complete Edition, che speriamo dia un po’ di voce all’incredibile community che si è creata attorno al gioco. Continuiamo a essere entusiasti dell’incredibile seguito che Horizon Zero Dawn ha riscosso in tutto il mondo. Grazie!

Horizon Zero Dawn è uscito il 28 febbraio e, da allora, abbiamo fatto del nostro meglio per ascoltare il vostro feedback e migliorare l’esperienza. Ecco le aggiunte più notevoli a cui avrete accesso non appena installerete la Complete Edition:

Per cominciare, il nuovo livello di difficoltà Storia che vi permetterà di immergervi nella trama di Horizon Zero Dawn e di esplorare il mondo di Aloy senza preoccuparvi troppo dei combattimenti.

Poi, la Nuova Partita+, che vi consentirà di rivivere le avventure di Aloy senza perdere i progressi del personaggio e l’inventario ottenuto.

Inoltre, abbiamo aggiunto il livello di difficoltà Ultra difficile per tutti coloro che amano le sfide. Questa nuova impostazione migliora i sensi e il comportamento delle Macchine, oltre ad apportare altre modifiche.

Ma queste non sono le uniche cose che la Complete Edition ha da offrire! Avrete anche accesso all’espansione The Frozen Wilds e a tutte le armi e tutti gli abiti rilasciati precedentemente con le versioni digitale deluxe, Limited o Collector’s Edition (è necessaria almeno la patch 1.45). Per le istruzioni su come ottenerli nel gioco, leggete queste utili domande frequenti: FAQ.

Se deciderete di unirvi ad Aloy nella sua missione, condividete con noi le vostre avventure con gli scatti della modalità Foto, non dimenticate di dare un’occhiata a Twitter e Facebook per essere sempre aggiornati.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Aggiungo anche che da oggi la versione base di HZD ha goduto sullo store digitale di un ribasso permanente: da 60 eurini a 40. Che male non fa (daje). ♫

Sì, buona notizia. Tuttavia credo che questa Complete Edition sia alquanto appetibile: la versione definitiva per uno degli esponenti di spicco dell’annata videoludica (candidato a GOTY).

Storico modifiche