Pubblicato il

Solo per gli abbonati a PlayStation Plus gli sconti su PlayStation Store per il Black Friday partono oggi

Risparmia più del 60% su tantissimi titoli tra cui GT Sport, FIFA 18 e Uncharted: L’Eredità Perduta

Il Black Friday del PlayStation Store inizia questo giovedì 23 novembre ma, se sei abbonato a PlayStation Plus, puoi cominciare a fare dei grossi risparmi già da oggi con due giorni di accesso anticipato alle occasioni del Black Friday**!

Sotto troverai un’incredibile gamma di titoli per PS4, PlayStation VR, PS3 e PS Vita. Che si tratti di un gioco completo o di un elemento aggiuntivo, troverai qualcosa che fa per te.

Se sei un appassionato di GT Sport, FIFA 18, The Witcher 3, Assassin’s Creed Origins, e di molti altri titoli, puoi risparmiare fino al 60% su un mucchio di giochi*.

Se non sei già abbonato al PlayStation Plus ma vuoi accedere prima alle offerte del Black Friday e approfittare dei vantaggi legati all’abbonamento, è previsto un 25% di sconto  per l’abbonamento di 12 mesi disponibile per tutti i giocatori su PlayStation Store fino al 28 novembre***.

Fai in fretta - gli sconti finiscono il 27 novembre. Guarda di seguito la lista completa di titoli scontati per il Black Friday.

PS4

PS3/Vita

E se non fosse abbastanza, se stai cercando alcune mega offerte dedicate all’ hardware PlayStation, vai alla pagina del Black Friday su PlayStation.com per scoprire dove trovare le offerte che fanno  per te!

*Attenzione, alcuni titoli potrebbero non essere disponibili nel tuo Paese.

**Offerte esclusive per gli abbonati PS Plus dalle ore 01:00 del 21 Novembre alle ore 00:00 (GMT) del 22 novembre, saranno poi disponibili per tutti gli altri utenti dalle ore 01:00 del 23 novembre alle ore 00.00 del 27 novembre

***Questa promozione inizia il 20 novembre alle ore 11.00 e termina il 28 novembre alle ore 11.00. Per aderire alla promozione bisogna avere almeno 7 anni, al di sotto dei 18 anni è necessario il consenso dei genitori, ad eccezione degli utenti in Germania che devono avere necessariamente più di di 18 anni. Guarda qui termini e condizioni.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
10 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Cavolo, ad avere il portafoglio a fisarmonica ne acquisterei una decina ;( Però quell’Uncharted: Lost Legacy… So come andrà a finire, entrerò un giorno di prepotenza nello store e me lo comprerò :O

1.1

…sottoscrivo.

Io sono pazzo e sono tentato di riprendere Dragon’s Dogma. Ho giocato alla versione base e un pò di espansione, ma lo ricordo sempre con piacere. Un gioco fantasy davvero di tutto rispetto!

A 15 euro è ottimo

E poi non trovo molti giochi che mi attraggono in questo black friday…

P.S. per piacere, iniziate a dirmi “no, non lo fare, non ne vale la pena”, altrimenti so che farò una sciocchezza

1.3

Ma io avevo provato a giocarci la scorsa gen e non mi era piaciuto un granché. Sarà che io nei giochi fantasy voglio fare sempre il mago e in Dragon’s Dogma non mi ci trovavo e mi annoiava stare dietro a lanciare magie mentre le mie pedine provavano a piallare dal bestione di turno.

Mostra altre risposte
2
2

Per pura curiosità, e parlando solo di PS4, al momento sono attivi tre tipi differenti di offerte: doppi sconti, giochi a meno di 10 eurini e black friday, per un totale di circa 350 giochi.

JohannFaustVIII 21 novembre, 2017 @ 19:40
3

le offerte per me più appetitose sulle quali mi lancerò sono il season pass di for honor, south park scontri di-retti gold edition e dragon’s dogma. il resto lo devo ahimè rimandare al futuro

-3° tentativo-

L’acc esso anticipato agli sconti del Black friday per gli utenti Plus mi sembra una cosa abbastanza superflua… cosa cambia alla fine? Non male invece lo sconto del 25% sull’abbonamento annuale.

Della lista per PS3 pochi titoli sono potenzialmente di mio interesse: FIFA 18, TLOS, GTA V e Sniper Elite V2… poca scelta tutto sommato.

Umea_Envyniatar 26 novembre, 2017 @ 18:51
5

Ma il VR a 199€ dove accidenti lo si trova???!!!! 😫

Storico modifiche