Pubblicato il

5 nuovi fantastici titoli da non perdere questa settimana su PlayStation Store

Star Wars: Battlefront II, The Sims 4, L.A. Noire e altro ancora...

Questa settimana, Playstation Store dà il benvenuto all’universo di Star Wars con l’attesissimo Star Wars Battlefront II. Unitevi a immense battaglie multigiocatore in tutta la galassia o affrontate un’epica campagna per giocatore singolo che copre il periodo tra Il ritorno dello Jedi e Il risveglio della Forza.

Intanto iSim sono pronti a invadere il vostro sistema PS4 con The Sims 4 , le icone della Marvel con le loro tute colorate affrontano un nemico comune in Lego Marvel Super Heroes 2; e Los Angeles diventa sempre più oscura in L.A. Noire. E non è tutto: potete anche esplorare Tamriel proprio come se vi trovaste lì con Skyrim VR.

1. Star Wars Battlefront II

I veri eroi nascono al fronte. Tuffatevi nello sparatutto in prima persona multigiocatore e partecipate alle battaglie più leggendarie nelle varie località iconiche delle tre ere della saga fantascientifica. Salite al comando di leggendari veicoli come gli AAT, i caccia, i camminatori, o perfino le astronavi del vostro eroe preferito in battaglie spaziali multilivello che vi faranno restare a bocca aperta.

2. The Sims 4

Preparatevi allo scompiglio che i Sim getteranno sul vostro sistema PlayStation 4. Create e controllate i vostri personaggi in un mondo di cui solo voi decidete le regole. Create i vostri Sim unici in tutto, dall’aspetto fisico alla personalità, costruite la loro casa perfetta e decidete in che modo si dovrà svolgere la loro vita, dal punto di vista professionale e relazionale. Le vostre scelte influenzeranno ogni aspetto delle vostre storie!

3. Lego Marvel Super Heroes 2

Radunate supereroi provenienti da varie dimensioni e unite i loro poteri per fermare il tentativo di Kang, il cattivo capace di viaggiare nel tempo, di conquistare il mondo. Vestite i panni di Star-Lord, Thor, Hulk, Spider-Man e molti altri iconici personaggi dell’Universo Marvel e mettete fine al piano malefico di Kang!

  • Un motivo per giocarlo: il sequel di LEGO Marvel Super Heroes vi offre un ritorno a Chronopolis con azione, avventura e risate all’ennesima potenza.
  • Disponibile: 17 novembre

4. L.A. Noire

Provate il thriller di Rockstar LA Noire per PS4. Vestite i panni del detective Cole Phelps e indagate su una serie di crimini nei quartieri malfamati della Los Angeles del dopoguerra. Con questa pubblicazione per PS4, L.A. Noire cattura la particolare atmosfera della Los Angeles degli anni ’40 come non ha mai fatto prima. Disponibile anche in una impressionante versione 4K per PlayStation 4 Pro.

5. The Elder Scrolls V: Skyrim

Gli antichi draghi di The Elder Scrolls V: Skyrim stanno aspettando il vostro ritorno a Tamriel, ma questa volta sarà un’esperienza unica. Prendete il visore PlayStation VR, i controller PS Move, o Dualshock 4, e brandite tutta la potenza della magia, delle doppie spade o di un arco, usando i movimenti della vita reale per eliminare i nemici. Pronti ad affrontare i draghi? Fus Ro Dah.

  • Un motivo per giocarlo: Skyrim VR non è soltanto una sezione del gioco in realtà virtuale, ma è l’esperienza completa del titolo, che comprende i contenuti aggiuntivi ufficiali Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn. Siete pronti a cogliere la sfida?
  • Più info: Cosa si prova a giocare The Elder Scrolls V: Skyrim con PlayStation VR.
  • Disponibile: 17 novembre

PlayStation StoreOut this week

ps4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS4 DLC

13 novembre

14 novembre

15 novembre

  • FFXV MULTIPLAYER EXPANSION
     
  • COMRADES

16 novembre

17 novembre

Ricordate, se non potete accedere alla vostra PS4 o PS3, potete effettuare acquisti sul nostro store online anche tramite tablet, pc o smartphone.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
5 Commenti
0 Risposte dell'autore

Tanti contenuti in uscita questa settimana, ma per i miei gusti poca roba risulta davvero appetibile.

Sorvolo sugli scontati AAA Battlefront 2, Skyrim VR e Lego Marvel Heroes 2. Sorvolo anche sul remaster di LA Noire (comunque un signor gioco) e sull’inutile Sims 4.

I tre titoli su cui mi focalizzerei sono Far From Noise, Road Rage e Outcast. Del 1° ne ho decantato le lodi nell’articolo apposito ad esso dedicato per cui non mi dilungo, il 2° potrebbe essere il degno erede di quel capolavoro del trash che risponde al nome di Ride To Hell (lol), mentre il 3° da quel che ho capito è un remake piuttosto fedele all’originale; non sono troppo fiducioso però…

PS: mi confermate che PES 2018 Lite non offre la possibilità di ottenere trofei? Probabilmente non lo scaricherò nemmeno…

1.1

@Foli: ecco la descrizione ↓

“‘Scopri una versione free-to-play di ‘PES 2018’! Ora puoi giocare gratuitamente alle modalità online myClub e PES LEAGUE, oltre alle modalità offline Allenamento e partita di Esibizione!”

@elfo: grazie per la risposta. Dalla descrizione citata deduco che sia la stessa “tattica” già usata da Konami l’anno scorso con la Trial Edition di PES 2017, ergo niente trofei direi È comunque d’apprezzare la possibilità di poter giocare gratuitamente a una parte del prodotto principale, soprattutto di poter divertirsi un po’ online. Se non avessi un centinaio di games in arretrato avrei probabilmente anche approfittato dell’iniziativa in questione!

2

Summon Night 6, Demon Gaze II, il bundle di Agents of Mayhem… non ce la posso fare!

Poi c’è un tema gratuito per PS4 di a hole new world, e vi consiglio di provare la demo di cat quest, che ho trovato caruccia (roba rpg indie).

Infine lo scrivo anche qua, casomai qualcuno legga e abbia avuto lo stesso problema: c’è stato un piccolo restyling nello store, e la lista dei desideri è cambiata notevolmente in peggio (sono sparite quasi tutte le funzioni che la rendevano fruibile), oltre ad avermi inserito alcuni titoli “fantasma” random che manco posso togliere. Spero la sistemino, perché era utile (così, invece, proprio NO).

L’avevo notata anch’io quella rivisitazione della sezione legata alla lista dei desideri sul webstore. A me ha semplicemente cambiato l’ordine di visualizzazione dei titoli che ho in lista, ma se non altro non me né ha aggiunti di random e né tolti da quel che ricordo…

Storico modifiche