Pubblicato il

Il crime thriller open-world di Rockstar L.A. Noire arriva su PS4 a novembre

Con una gamma di miglioramenti tecnici e tutte le espansioni

Oggi siamo orgogliosi di annunciare che una nuova versione del blockbuster thriller detective L.A. Noire è in arrivo il 14 novembre 2017 per PlayStation 4. Ambientato nel ventre squallido e violento della Los Angeles degli anni 40, L.A. Noire è la storia del decorato veterano adesso detective Cole Phelps che investiga su un’escalation di casi ispirati ai crimini del mondo reale. Ogni caso risolto con successo porta Phelps a un successo ancora più grande, ma anche sempre più vicino all’oscuro cuore criminale post-bellico di L.A.

L.A. Noire per PlayStation 4 offre il gioco completo originale e tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi con una gamma di miglioramenti tecnici volti a ottenere una maggiore fedeltà e autenticità della visuale, tra i quali l’illuminazione, la texture ad alta risoluzione e molto altro.  Giocabile in 1080 per PS4 e in un incredibile 4k per PS4 Pro, questa versione cattura la sabbia e la sporcizia della Città degli Angeli come mai fatto prima.

Per avere maggiori informazioni, visitate il sito aggiornato di rockstargames.com/lanoire.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Quale team si sta occupando di questa conversione per PS4? La software house originale mi risulta sia defunta…

Comunque non capisco bene il senso di questo remaster, visto che le migliorie sono abbastanza irrilevanti. Più sensato imho sarebbe stato proporre un sequel di L.A. Noire, ma conoscendo Rockstar è difficile che vada in quella direzione.

Ad ogni modo, se c’era l’esigenza di riportare in vita un grande titolo del passato, allora quello è senza dubbio Bully aka Canis Canem Edit!

non vedo l ora di giocarlo sulla mia ps4 pro gioco fantastico!!!!!!!!!!

Storico modifiche